Maltempo, frana nel Casertano: madre e figlio dispersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal pomeriggio di ieri, 27 agosto, un'ondata di maltempo ha colpito l'Italia da Nord a Sud. I danni più ingenti si registrano in Campania. In seguito a una frana si è verificato uno smottamento nella frazione di Talanico del Comune di San Felice a Cancello, nel Casertano. Sono in corso le evacuazioni di alcune abitazioni e si stanno cercando due persone, un uomo di 42 anni e la madre 74enne, che al momento risultano disperse. (Italia Oggi)
Su altre testate
Caserta, frane ed esondazioni a San Felice a Cancello, due dispersi (La Stampa)
In alta Irpinia sono bruciati bosco e sterpaglie: a Trevico è andata a fuoco una pineta e ci sono volute molte ore di lavoro per domare le fiamme. Un'altra parte della provincia è stata raggiunta da una bomba d'acqua che ha provocato l'esondazione di un torrente: allagate strade e scantinati, con colate di fango e detriti. (Corriere della Sera)
Inondate alcune strade della zona, ma non sono stati registrati danni ad abitazioni nè risultano persone ferite Maltempo, a Volturara Irpina esonda il torrente Sava (Dire)
I due si sarebbero recati nel pomeriggio presso un loro appezzamento di terreno con un Apecar e non hanno fatto ritorno. (leggo.it)
Leggi tutta la notizia Volturara Irpina . (Virgilio)
Il maltempo continua a provocare problemi in Campania, dopo le disastrose alluvioni lampo di ieri nel Casertano e nell’Avellinese. Nel pomeriggio di oggi, a Volturara Irpina (Avellino), il torrente Sava è esondato, provocando l’inondazione di via Lenze, via Largo Rosso e delle campagne circostanti. (MeteoWeb)