Juventus, tributo dello Stadium per il ritorno di Szczesny

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA L'ex portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, è tornato all'Allianz Stadium dopo il suo addio al club e al calcio. "Vi ringrazio per i sette anni di amore che mi avete dimostrato, e soprattutto nell'ultimo mese mi avete fatto sentire rispettato e amato sapendo che non avrei più potuto ripagarvi con le parate: mi avete fatto sentire a casa, questa è casa mia e voi siete la mia famiglia" le sue parole dal centro del campo a pochi minuti dal calcio d'inizio di Juventus-Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Francesco Oppini, opinionista e tifoso bianconero, ha commentato su X lo 0-0 tra Juventus e Napoli. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Proprio nell'ultimo mese mi avete fatto sentire risp… Il portiere polacco, dopo aver risolto il contratto con il club bianconero, ha deciso di ritirarsi. (La Stampa)

Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Nel giorno dopo la sfida tra Juventus e Napoli, in casa azzurra cresce la consapevolezza e la convinzione di ritrovarsi in questa stagione un gruppo compatto e capace di essere competitivo su più fronte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Presente ieri allo Stadium, Wojciech Szczseny ha parlato così a Dazn: "Ancora mi sento a casa, ancora non è arrivato il messaggio al mio cervello che non sono più un calciatore. (SOS Fanta)

Ieri sera la Juventus ha reso omaggio a Wojciech Szczesny. (Tutto Juve)