"Drogata a Sanremo?". Ecco la risposta di Alessia Marcuzzi

A distanza di poco più di un mese, le polemiche sul Festival di Sanremo non intendono placarsi. Alessia Marcuzzi, ospite a Domenica In, su Rai 1, è costretta a tornate sulle bufere social che hanno contraddistinto l’ultima edizione del Festival della canzone italiana. La show-girl italiana, durante l’intervista condotta da Mara Venier, ha risposto ad alcune accuse e ha smentito diverse ricostruzioni poco attinenti con la realtà e con la figura di madre che ricopre. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per poi scoprire, secondo indiscrezioni, la "furia" del manager della Marcuzzi, sempre relativa alla gag, suggerita - pare - da Fabrizio Biggio. (DiLei)

Alessia Marcuzzi è stata infatti ospite a Domenica In e ha voluto replicare alle critiche che le sono state rivolte per il modo di condurre. Nonostante sia passato più di un mese dalla fine di Sanremo, si torna a parlare del Festival e della serata della finale. (Radio 105)

«In conferenza stampa ho detto che non era il mio sogno farlo, perché a me piaceva tanto vederlo a casa» ha detto la conduttrice. Alessia Marcuzzi non ci sta. Accetta le critiche ma solo fino a un certo punto. (Io Donna)

Alessia Marcuzzi risponde alla critiche dopo Sanremo «Mai drogata, mi dispiace per mia figlia»

Nella puntata di ieri 23 marzo, Alessia Marcuzzi si è sfogata in diretta con Mara Venier. Per la conduttrice di The Traitors Italia, il Festival è stata un'occasione che le ha lasciato parecchio amaro in bocca: «Una cosa a Sanremo mi è dispiaciuta - ha esordito così Alessia Marcuzzi - Mi è arrivata addosso una shitstorm per il modo di fare troppo scanzonato. (leggo.it)

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi a ‘Domenica In’ dopo le critiche ricevute a ‘Sanremo 2025: «Ad un certo punto, la cosa che mi hanno detto sul web, era abbastanza prepotente, la frase che dicevano è che sembravo drogata, cioè tutti dicevano ‘è drogata, è drogata’. (Corriere TV)

La conduttrice, 52 anni, ha replicato ad alcune critiche che le sono state fatte: «A Sanremo sono stata criticata per il modo di fare scanzonato, e va bene. Ma c’è una cosa che mi è dispiaciuta: i commenti sul web in cui si diceva che sembravo drogata». (ilmattino.it)