Juventus, finalizzatori cercasi: dal campo o dal mercato, la svolta deve arrivare

La Juventus torna da San Siro con un punto, qualche conferma, ma anche tanti, tantissimi dubbi che sembrano destinati a protrarsi nelle prossime settimane. Lo 0-0 col Milan è stato l'emblema di un avvio di stagione in cui ai ragazzi di Thiago Motta è sempre sembrato mancare qualcosa: anche contro i rossoneri la squadra ha fatto girare il pallone molto bene, coinvolgendo tutti nella manovra e trovando trame interessanti, ma come accaduto in molte altre occasioni è mancato lo spunto decisivo negli ultimi 20 metri. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo insieme l'analisi del match del "Giuseppe Meazza" in cinque punti distinti. I bianconeri di Thiago Motta balzano a quota 24 nel groppone delle 6 squadre di testa. (Eurosport IT)

Capisco i nostri tifosi, avrei fatto la stessa cosa”. – San Siro rimbomba ancora dei fischi di un pubblico deluso dallo spettacolo mandato in scena, Paulo Fonseca non cerca scuse: “Non è questo lo spettacolo che ti aspetti venendo allo stadio. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan ieri aveva solo un obiettivo: vincere per alimentare i sogni scudetto. In un San Siro pieno, invece, la formazione di Paulo Fonseca ha mancato ancora una volta l'appuntamento con la vittoria, fallendo come successo in questa stagione anche contro il Napoli. (Milan News)

Juventus, risultato storico contro il Milan: Thiago Motta eguaglia un record

Brambati: "Se il Milan registra la difesa può fare male a tutte. È ancora da scudetto" Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. (Milan News)

Toni e il problema del Milan: "Area di rigore va riempita, i centrocampisti devono inserirsi" (Milan News)

La Juventus ha raccolto un risultato storico contro il Milan: Thiago Motta ha eguagliato un record. (SpazioJ)