Bianca Guaccero parla dopo l’apoteosi a Ballando: “Meravigliata”. E Pernice le fa una dedica tenerissima

Bianca Guaccero parla dopo l’apoteosi a Ballando: “Meravigliata”. E Pernice le fa una dedica tenerissima Le prime parole di Bianca Guaccero dopo il successo nella finale di Ballando con le stelle e la risposta tenerissima di Pernice, suo partner di ballo e in amore. Ballando con le stelle 2024 si è chiuso con il successo (meritatissimo) di Bianca Guaccero, che ha trionfato in pista al termine di un testa a testa emozionante con la seconda classifica Federica Pellegrini ( le pagelle dell’ultima puntata). (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia d'oro. Con il 61% dei voti i due battono Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca a mani basse nella finale del talent di Milly Carlucci che questo anno ha fatto il boom di ascolti. (ilgazzettino.it)

L'insegnante, poi, ha spiegato: «È stata una bella gara, non era così scontato che vincessimo perché quest'anno il cast era veramente forte». Bianca ha raccontato che l'esperienza di Ballando le è servita tanto a liberarsi di alcuni pesi del passato e, infine, la conduttrice e il maestro hanno parlato anche del loro amore. (leggo.it)

E poche volte una concorrente si è guadagnata la vittoria come lei, Bianca Guaccero. In Italia è stata forse un po’ sottovalutata, anche se vanta una carriera di tutto rispetto. (Corriere della Sera)

Ballando con le stelle, le pagelle: dal 4 al 10. Da Bianca Guaccero a Selvaggia Lucarelli, da Federica Nargi a Guillermo Mariotto. I nostri voti

Ma ci sono anche alcuni retroscena che si sono consumati lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere e che hanno visto protagonisti i personaggi più discussi e amati della stagione. La puntata conclusiva dello show di Milly Carlucci ha regalato emozioni forti, molti colpi di scena (a partire dall'assenza di Guillermo Mariotto) e ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. (ilgazzettino.it)

Nonostante la forte concorrenza, la Guaccero si è imposta come vincitrice annunciata, regalando al pubblico performance straordinarie e conquistando, per la prima volta, un riconoscimento tanto ambito. (Io Donna)

Vince la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle con pieno merito. Ha letteralmente dominato lo show dall'inizio alla fine. Nel ring decisivo avrebbe meritato di battere Federica Nargi, invece sfida Federica Pellegrini che non riesce a tenere il confronto. (Corriere di Arezzo)