Sinner Alcaraz all'ATP Pechino 2024, il risultato in diretta live

Sinner Alcaraz all'ATP Pechino 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

È il giorno della finale a Pechino con la sfida più attesa: Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall'altra. L'azzurro insegue il 7° titolo stagionale, lo spagnolo il 16° in carriera. Il match sarà in diretta alle 11 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Simone Bolelli e Andrea Vavassori infatti hanno battuto in due set Koolhof e Mektic (7-6, 6-2) in semifinale e si sono guadagnati l'accesso alla finale in programma domani alle ore 4 italiane contro il tandem formato dal finlandese Heliovaara e il britannico Patten. (Fanpage.it)

Lo spagnolo ha battuto Daniil Medvedev 7-5 6-3, Jannik chiudendo con un ac… (La Stampa)

Quello di oggi sarà il decimo confronto diretto tra Sinner e Alcaraz, che si sono già giocati un titolo Atp. È il giorno della finalissima dell’Atp 500 di Pechino. (Corriere della Sera)

China Open: Sinner batte Bu…

ROMA – Notti insonni o meno, Jannik Sinner vince sempre. Il numero 1 del mondo in attesa del verdetto del Tas sulla vicenda Clostebol torna in finale all’Atp 500 di Pechino un anno dopo. Wada o Tas, Sinner non si disunisce: in finale a Pechino troverà Alcaraz (Dire)

"È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi. Nel primo set ho giocato un buon tennis, nel secondo ho perso intensità, ma ho avuto occasioni che non ho sfruttato. (Liberoquotidiano.it)

In altri momenti la sfida contro il cinese Bu, giocatore che partecipa ancora a tornei challenger, sarebbe stata per Sinner poco più di un allenamento ma al China Open di Pechino il gioiello di casa è sembrato ispirato dagli antenati che in Cina hanno il loro gran peso e si è presentato alla semifinale con piglio davvero incisivo. (UnserTirol24)