Sinner Alcaraz all'ATP Pechino 2024, il risultato in diretta live

È il giorno della finale a Pechino con la sfida più attesa: Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall'altra. L'azzurro insegue il 7° titolo stagionale, lo spagnolo il 16° in carriera. Il match sarà in diretta alle 11 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – Notti insonni o meno, Jannik Sinner vince sempre. Il numero 1 del mondo in attesa del verdetto del Tas sulla vicenda Clostebol torna in finale all’Atp 500 di Pechino un anno dopo. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Simone Bolelli e Andrea Vavassori infatti hanno battuto in due set Koolhof e Mektic (7-6, 6-2) in semifinale e si sono guadagnati l'accesso alla finale in programma domani alle ore 4 italiane contro il tandem formato dal finlandese Heliovaara e il britannico Patten. (Fanpage.it)

Sinner vs Alcaraz, ancora loro. Inutile girarci intorno, il circuito ATP è ricco di grandi giocatori, ma le vere star sono due: con Federer in pensione e la coppia Nadal-Djokovic in fase calante, il futuro del tennis mondiale è nelle racchette di Jannik e Carlos. (GQ Italia)

Sinner batte Bu, vola in finale a Pechino e sfida Alcaraz

Lo spagnolo ha battuto Daniil Medvedev 7-5 6-3, Jannik chiudendo con un ac… (La Stampa)

Sarà ancora Sinner-Alcaraz, e questa è una buona notizia per il tennis. La finale di Pechino (stamattina alle 11, diretta su Sky Sport 1) è un toccasana in un momento in cui si continua a parlare d'altro. (il Giornale)

Più forte di ogni polemica e di ogni cosa extra campo, caso Clostebol compreso, Jannik Sinner continua la sua corsa a Pechino. Il 23enne di San Candido, numero 1 del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Giornale di Sicilia)