Boccia smentisce ancora Sangiuliano, il maltempo sull'Italia, la tempesta economica in arrivo e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Boccia smentisce ancora Sangiuliano, il maltempo sull'Italia, la tempesta economica in arrivo e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Today.it INTERNO

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è venerdì 6 settembre 2024. BOCCIA: "SANGIULIANO SOTTO RICATTO". Dopo la confessione del ministro Gennaro Sangiuliano, che ha ammesso in tv di aver avuto una relazione con l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice ha risposto con un post su Instagram e un'intervista sul quotidiano La Stampa: "Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi e ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Maria Rosaria Boccia, Patriarca (FI): «Ha provato ad agganciare tutti i parlamentari, era come una hostess» Sangiuliano e il presunto ricatto «Questa vicenda politicamente risponde a una logica della doppia morale tutta italiana, morale propria è quella dell'avversario», sottolinea ancora. (ilmessaggero.it)

Il programma degli eventi sarà illustrato dal sindaco Giuseppe Falcomatà, dal vicesindaco del comune di Reggio Calabria Paolo Brunetti, dal vicesindaco della Città metropolitana Carmelo Versace, dal consigliere metropolitano delegato alla Cultura Filippo Quartuccio, dall’assessore alla Programmazione Carmelo Romeo, dal consigliere delegato al Turismo Giovanni Latella e dal promoter Ruggero Pegna. (Corriere di Lamezia)

“Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi“, ribadisce la 41enne al centro dello scandalo estivo che imbarazza il governo italiano e la premier Giorgia Meloni. Maria Rosaria Boccia rilascia la sua prima intervista. (Il Fatto Quotidiano)

Boccia: «Sangiuliano è sotto ricatto. Ero sempre con lui e il ministero pagava le trasferte»

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è sotto ricatto. A dirlo è Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice con cui lo stesso esponente di Fratelli d’Italia ha ammesso di aver avuto una relazione nell’intervista al Tg1 di mercoledì sera. (la Repubblica)

Tanto che perfino un mieloso cardinale di curia come Paolo Mieli si è fatto contagiare dal richiamo del pecoreccio a doppio senso, giocando sul fatto che la vistosa biondona in carriera, furibonda per le promesse non mantenute dal marinaretto ministeriale Genny Sangiuliano nonostante presumibili meriti d’alcova, risulta nativa di Pompei. (Il Fatto Quotidiano)

L’imprenditrice e influencer campana ha affermato che Sangiuliano «ha divulgato informazioni non corrette» sul loro rapporto, sulla sua nomina a consulente e sui loro spostamenti: «Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe», ha rivelato. (L'Unione Sarda.it)