Boccia smentisce ancora Sangiuliano, il maltempo sull'Italia, la tempesta economica in arrivo e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è venerdì 6 settembre 2024. BOCCIA: "SANGIULIANO SOTTO RICATTO". Dopo la confessione del ministro Gennaro Sangiuliano, che ha ammesso in tv di aver avuto una relazione con l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice ha risposto con un post su Instagram e un'intervista sul quotidiano La Stampa: "Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi e ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

LA CONSIGLIERA GRANDI EVENTI. (L'HuffPost)

“Sangiuliano è un ministro sotto ricatto” Parola di Maria Rosaria Boccia, la 41 enne di Pompei che è stata ad un passo dal diventare consulente del ministro e ora è a un passo da farlo dimettere. (Tiscali Notizie)

dalla Zuppa di Porro di giovedì 5 settembre 2024 Cosa ne penso del caso del ministro Sangiuliano e di Maria Rosaria Boccia. (Nicola Porro)

Maria Rosaria Boccia, la donna al centro dell'attenzione a causa della sua presunta relazione con il ministro Sangiuliano e il suo ruolo ambiguo all'interno del ministero stesso, ha dato la sua versione dei fatti in un'intervista attaccando sia il ministro - che secondo lei è "sotto ricatto" - che la presidente del Consiglio Meloni. (Fanpage.it)

Un venerdì di passione. Di poter arrivare fino al G7 della cultura con il ministro attuale in carica e poi, a quel punto, pensare se, come e quando sostituirlo. (L'HuffPost)

Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Il Sole 24 ORE)