Cambiasso avvisa l’Inter: «Bayer Leverkusen, uno su tutti da limitare!»

Mentre vengono diramate le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Inter, Esteban Cambiasso analizza quelle che potrebbero essere le difficoltà sul campo per i nerazzurri. IDENTITÀ – Poco prima dell’inizio di Bayer Leverkusen-Inter Esteban Cambiasso dà un consiglio alla formazione di Simone Inzaghi. Ospite nel pre partita dello studio di Sky Sport 24, l’ex nerazzurro e ora opinionista dichiara: «Questa sarà una partita difficile, al di là del fatto che la squadra tedesca può avere delle assenze pesanti per via degli infortuni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

FINE PRIMO TEMPO – L’Inter Primavera chiude i primi quarantacinque minuti di gioco della sfida di Youth League contro il Bayer Leverkusen sul risultato di 0-0. (Inter-News)

85' - Ultimi minuti di partita per Arnautovic, che rileva Taremi. 88' - Frimpong crea apprensione alla difesa, Bastoni intercetta un suo cross mandando in corner. L'olandese era però in fuorigioco. (Fcinternews.it)

«Ci sono anche gli esterni da affrontare, come ad esempio Frimpong, Grimaldo, hanno dietro tre centrali che stanno avendo continuità di presenza ed è un anno che stanno giocando sempre loro tre. Taremi? Faccio giocare lui perché lo merita. (fcinter1908)

Dove vedere Leverkusen Inter: Canale Tv e streaming

13.40 Mancano quasi venti minuti al calcio d’inizio della gara tra Bayer Leverkusen e Inter Primavera. Ecco le formazioni ufficiali dei due allenatori. L’Inter Primavera alle ore 14 scende in campo per giocare la partita contro il Bayer Leverkusen. (Inter-News)

Questa sera è tempo di Leverkusen Inter e Atalanta Real Madrid. Le due compagini italiane scendono in campo questa sera per dare spettacolo e soprattutto per vincere dato che (Spazio Inter)

Leverkusen Inter dove vederla Tv e streaming Dove guardare Bayer Leverkusen Inter - Tutto pronto con la Champions oggi in campo e che vedrà subito una delle cinque italiane fare l'esordio con la partita di martedì 10 dicembre alle ore 21:00, Leverkusen Inter dove vederla? Niente da fare per la Champions League in Tv in chiaro oggi, perché è domani di mercoledì che ci sarà la gara visibile gratuitamente senza costi aggiuntivi. (CalcioNapoli24)