LIVE Alle 14 Luna Rossa e Ineos Britannia per round 7 e 8: si riparte dal 3-3

LIVE Alle 14 Luna Rossa e Ineos Britannia per round 7 e 8: si riparte dal 3-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima del via delle regate i team fanno un’ora, o poco più, di riscaldamento dove a pedalare ci sono i cyclor che non saranno utilizzati nelle due regate. James Spithill e Francesco Bruni timonieri; Tesei e Molineris alle vele (trimmer); Rosetti, Voltolini, Liuzzi e Gabbia cyclor Ben Ainslie e Dylan Fletcher timonieri; Mon e McMillan alle vele (trimmer); Gotrel, Rossiter, Cornish e Carr cyclor Su Barcellona oggi cielo parzialmente nuvoloso, con vento che spinge a sudovest tra i 16 e i 21 nodi di forza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Domenica pomeriggio è andata in scena la prima giornata del Campionato di Serie C2 del Pioppo Futsal, che in un Pala Don Bosco stracolmo riesce ad agguantare i primi tre punti stagionali contro un ottimo Oratorio Ss. (Monrealelive.it)

Luna Rossa si è ritirata nella settima regata della finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana ha riportato la rottura di un pezzo dopo il primo giro di boa. Dopo la squalifica ufficiale di Luna Rossa, Ineos Britannia si porta quindi sul 4-3. (Sport Mediaset)

Adesso la serie, al meglio delle tredici regate, è sul 3-3, dopo un altro botta e risposta fra gli inglesi, con team principal Ben Ainslie, e gli italiani, con il guidone del Circolo della Vela Sicilia. (Giornale di Sicilia)

Luna Rossa risponde a Ineos, la finale di Vuitton Cup resta in parità: 3-3

Nella settima regata nella acque di Barcellona dopo il giro di boa al gate 1, in cui Luna Rossa è transitata con 1'' di svantaggio su Ineos, l'imbarcazione italiana ha subito una pesante impruata, imbarcando molta acqua. (Sport Mediaset)

Gli equipaggi impegnati nella quinta giornata delle finali Louis Vuitton Cup hanno trovato ancora condizioni splendide per i monoscafi foiling AC75, capaci di volare sull’acqua a oltre 50 nodi di velocità, spinti da 18 nodi di vento da SW, con raffiche che superavano i 20, e onda formata. (Tiscali)

Anche la giornata di lunedì 30 settembre si è chiusa con un pareggio. Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 3-3 maturato nei primi tre giorni di regate. (ilmessaggero.it)