Rocio Espinoza Romero, chi era la mamma investita e uccisa dal tir. L'ultimo gesto disperato: «Così ha salvato i suoi gemellini»
Un ultimo gesto disperato, il gesto di una mamma che prima di pensare a se stessa pensa ai suoi figli. Con una spinta al passeggino, Rocio Espinoza Romero, mamma travolta e uccisa da un tir a Milano mercoledì mattina, è riuscita a salvare i suoi gemellini di appena un anno. Lo riporta il Corriere. I piccoli ne sono usciti illesi, così come la nonna. Per lei non c'è stato nulla da fare. Chi era la mamma uccisa Trentaquattro anni, un marito falegname, peruviano come lei, di due anni più grande, due gemellini nati a Milano un anno e mezzo fa, che non vedrà crescere: una vita spezzata dal camion che l'ha travolta e uccisa sulle strisce pedonali, prima di scappare via, quella di Rocio Espinoza Romero. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano (Corriere TV)
La tragedia è avvenuta questa mattina, mercoledì 11 dicembre, poco prima delle 10 in viale Renato Serra a Milano: la donna, 34 anni, di origini peruviane, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con i suoi gemelli, e la nonna dei piccoli. (varesenews.it)
Un camion, mentre stava svoltando a destra, ha travolto e ucciso una mamma di 34 anni, peruviana e residente in città, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali con il semaforo verde. In primo piano, il passeggino su cui stavani i suoi due figli gemelli di un anno (Ansa/Davide Canella)Missing Credit La tragedia è avvenuta mercoledì intorno alle 9.40 di mattina. (IL GIORNO)
I piccoli e la nonna che era con loro sono salvi. È stato arrestato per omicidio stradale l'autista del camion che questa mattina, 11 dicembre, ha travolto e ucciso una giovane mamma di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi due figli gemelli di un anno, a Milano (leggo.it)
Con la donna c’erano anche i genitori, anche loro usciti incolumi dall’incidente. La madre è morta mentre i piccoli sono usciti miracolosamente illesi. (La Provincia Pavese)
Spot . . . . . . (MilanoToday.it)