Roma-Bologna 2-3, crisi giallorossa senza fine e Juric al capolinea: le news
Roma battuta in casa dal Bologna e crisi senza fine per i giallorossi allenati da Juric, sempre più in bilico dopo la quarta sconfitta nelle ultime 5 giornate. I rossoblu passano per 3-2 allo stadio Olimpico nel match della 12esima giornata e salgono a 18 punti. La Roma, totalmente allo sbando in campionato, va al tappeto tra la contestazione del pubblico: rimane a quota 13 e sprofonda nella parte medio-bassa della classifica, a 4 punti dalla zona retrocessione. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico del Bologna parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma, che è costata l'esonero al collega Ivan Juric: "Stiamo crescendo di condizione e i meccanismi stanno migliorando" (Diretta)
Non Fidel, che avrebbe pure un senso. Uno tra i pochi a essere risparmiati, ma anche lui reduce da qualche giornata amara. (ForzaRoma.info)
Dopo la vittoria per 2-3 del Bologna sul campo dei giallorossi, Jesper Karlsson, esterno dei rossoblù, ha parlato ai microfoni di DAZN mostrando tutta la sua gioia per il primo gol in rossoblù. “Finalmente è arrivato, è un anno che sono qui e sono molto felice di aver trovato finalmente il gol”. (TUTTO mercato WEB)
Juric lascia il peggiore dei ricordi, fischiatissimo come nessun altro ad inizio gara. La Roma di Juric finisce come peggio non poteva finire, con l’ennesima figuraccia e una contestazione totale. (La Gazzetta dello Sport)
Foto Romanews.eu Continua la crisi nera dei giallorossi che perde per la terza volta consecutiva contro il Bologna. Un dato che mancava dal 1961 (RomaNews)
Uno su tutti è Karlsson, si allena con tanta voglia e ha fatto bene, sono contento per il gol, sono convinto che il ragazzo da questo gol avrà un’iniezione di fiducia importante. Bologna, intervista ad Italiano Di seguito le sue dichiarazioni: "Importante questa vittoria per la continuità, andiamo via da Roma con tantissimi aspetti positivi. (Fantacalcio ®)