Vento forte, scatta l'allerta meteo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quinewsvaldera.it INTERNO

L'eruzione dell'Etna illumina il cielo notturno: lo spettacolo della fontana di lava e lapilli ripreso in un video Il codice giallo emesso dalla sala operativa regionale interesserà parte della Toscana centrale, compresa parte della provincia di Pisa PROVINCIA DI PISA — Doppia allerta meteo emessa per la giornata di oggi dalla sala operativa della protezione civile regionale. Si tratta di due codici gialli per vento forte e rischio idrogeologico (quinewsvaldera.it)

Su altre testate

L'allerta gialla emessa dalla sala operativa della protezione civile regionale scatterà a mezzogiorno di domani. Interessata tutta la regione Antonello Fassari e la parodia di Sora Lella, lei si arrabbiò: «Mi fai brutta». (toscanamedianews.it)

Scatta l'allerta vento a Firenze e nel fiorentino. 1 Visualizzazioni (055Firenze)

Sono già arrivate le prime rondini anche in Toscana ma saranno accolte dall’ingresso di aria più fredda. Domenica con temperature in sensibile calo dalla serata quando raggiungeremo le minime della giornata soprattutto in quota. (MeteoToscana.it)

Vento forte: scatta l’allerta meteo di codice giallo

METEO TOSCANA. Per quanto riguarda il tempo di oggi, poco da segnalare: avremo ancora una bella giornata su tutto il nostro territorio con temperature similari a quelle di ieri, ventilazione debole e prevalenza di sole. (MeteoToscana.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

GROSSETO – Allerta meteo di colore giallo su tutta la Toscana per vento forte. L’avviso di criticità è stato emanato dalla Sala operativa unificata della protezione civile regionale ed avrà valore dalle ore 12 per tutta la giornata di domenica 6 aprile. (Il Giunco.net)