Giovane accoltellato dalla 17enne: altri testimoni da interrogare per scoprire il movente. Fondamentali i due amici presenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Proseguono le indagini dei carabinieri, delegati dalla procura del Tribunale per i minorenni di Venezia, sull’accoltellamento di un ragazzo padovano di 26 anni, E.S., avvenuto alle prime ore di venerdì in un appartamento di via Falloppio. Nei prossimi giorni verranno convocati altri testimoni e risentiti anche i due giovani che al momento dell’aggressione erano nell’abitazione con la vittima e con la 17enne con cui aveva una frequentazione, ora in carcere con l’accusa di tentato omicidio. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una lite scoppiata alle quattro del mattino di venerdì 12 gennaio, in un appartamento nella zona degli ospedali di Padova, si è conclusa con un giovane di 26 anni ricoverato tra la vita e la morte e una ragazza di 17 anni trasportata nel pomeriggio dello stesso giorno in carcere a Treviso con l’accusa di tentato omicidio. (Corriere)

Un brutto fatto di cronaca è quello accaduto, nella notte tra l’11 e il 12 gennaio, a Padova. Protagonisti un giovane 26enne e una minorenne, a quanto sembra dalle prime notizie sua fidanzata. Oltre ai due, nell’abitazione, un’altra ragazza. (Quotidiano di Sicilia)

All'arrivo, i militari hanno trovato il ragazzo ferito, disteso a terra in casa, hanno tamponato la ferita in attesa dell'ambulanza arrivata pochissimi minuti dopo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Padova, dopo una segnalazione. (Adnkronos)

La vittima, attualmente ricoverata in gravi condizioni, si trovava in un appartamento insieme ad altri tre amici, tra cui una 17enne su cui si concentrerebbero i sospetti dei carabinieri (Sky Tg24 )

Resta ricoverato in rianimazione il 26enne padovano accoltellato al petto dalla fidanzatina minorenne, le sue condizioni sono stabili, non è in pericolo di vita. Gli inquirenti attendono il suo risveglio per ascoltare la sua versione dei fatti. (TG Padova)

I carabinieri della Sezione radiomobile di Padova, arrivati in via Falloppio per la segnalazione di un accoltellamento, avevano trovato il ragazzo disteso a terra. Giunto in ospedale in gravi condizioni, il ventunenne è stato sottoposto ad urgente intervento chirurgico dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata. (la Repubblica)