Taremi l'attaccante da Champions, verso la quinta maglia da titolare consecutiva
Taremi l'attaccante da Champions, verso la quinta maglia da titolare consecutiva Se in campionato è rimasto ancora a secco di gol, anche per il poco spazio concesso, adesso Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo da titolare ma in Champions League. L'attaccante iraniano, arrivato in estate a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Porto, infatti è sceso in campo sempre da titolare in tutti gli impegni di Champions League di questa stagione nerazzurra sin dalla prima contro il Manchester City. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato l'inizio di stagione di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra: "Taremi è un giocatore abituato dal primo minuto, abituato a giocare da prima punta con degli attaccanti esterni". (fcinter1908)
LA CERTEZZA – È ormai partito il countdown per Inter-Lipsia, che tra solo un paio d’ore vedrà San Siro accendersi grazie al calore degli oltre 65 mila tifosi nerazzurri presenti. Bisogna attendere ancora un po’ per scoprire le formazioni ufficiali della gara, ma i rumors degli ultimi giorni e le indicazioni disseminate da Simone Inzaghi lasciano davvero pochi dubbi. (Inter-News)
L’Inter affronta il Lipsia a San Siro, una sfida sulla carta abbordabile ma piena di insidie come Inzaghi ben sa. Il tecnico piacentino ritrova Calhanoglu a centrocampo, assente a Verona: Boban parla proprio del cambio ruolo del turco rispetto ai tempi del Milan. (Inter-News)
Presente negli studi di Sky Sport, Billy Costacurta, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra. "Quando hai la certezza di essere titolare hai una fiducia che ti fa fare delle cose... (fcinter1908)
Per vedere così tante reti bisogna tornare indietro di un mese dove L'Inter è reduce dalla larghissima vittoria di Verona per 0-5 dove ci sono stati tanti gol, sorprese e spettacolo. (Spazio Inter)
È stato l’avverarsi di un sogno e l’inizio di qualcosa di bello". Per passare poi a come è nata la passione per questo sport: "Mi sono innamorato del calcio già da bambino: fare gol, assist, vincere le partite mi ha sempre trasmesso un’emozione speciale. (Fcinternews.it)