Costi gonfiati per il “Bonus facciata”: 23 indagati a Saronno per truffa ai danni dello Stato

Costi gonfiati per il “Bonus facciata”: 23 indagati a Saronno per truffa ai danni dello Stato Lavori di riqualificazione di facciate di edifici mai eseguiti, con costi gonfiati per ottenere lo sconto in fattura (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Smascherata a seguito dell'indagine patrimoniale condotta dalla Polizia di Stato di Varese, che aveva Non c'è fine all'ingegnosità criminale, ma neppure all'efficacia dell'intervento delle forze dell'ordine sempre solertemente sul pezzo. (Secolo d'Italia)

Sono 23 le persone indagate dalla Procura di Busto Arsizio per una presunta truffa allo Stato da 7 milioni di euro. (Fanpage.it)

L’avviso di conclusione delle indagini preliminari porta la firma del pm Patrizia Ciccarese. Risultano indagate una società e dodici persone. Parliamo di una società dell’hinterland di Maglie e del suo rappresentante legale F. (Leccenews24)

Truffa su bonus facciata da sette milioni, 23 indagati

All'epoca per l'uomo era scattato un sequestro da 15 milioni di euro. (La Repubblica)

Inchiesta chiusa e 13 indagati per le presunte frodi sull’utilizzo del «Superbonus 110», con il coinvolgimento di imprenditori, ingegneri e commercialisti fra Lecce e Bari. L’avviso di conclusione delle indagini preliminari porta la firma del pm Patrizia Ciccarese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia E' il risultato dell'inchiesta chiusa dalla Polizia di Stato di Varese e che vede il suo epicentro a Saronno (Varese) dove... (Virgilio)