Parigi: andamento rialzista per EssilorLuxottica
Gruppo di occhialeria EssilorLuxottica CAC40 società che produce e distribuisce occhiali da sole e da vista EssilorLuxottica Seduta positiva per il, che avanza bene del 2,49%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso larispetto all'indice.Osservando il grafico di breve periodo di, si evince una modesta tendenza positiva con prima area di resistenza vista a 225,2 Euro e supporto a 218,6. (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Un guaio per Giorgia Meloni: l'Italia rischia di perdere anche gli occhiali (Today.it)
Essilorluxottica e Meta si preparano a realizzare occhiali così simili a computer da essere in grado di sostituire anche i più avanzati modelli di cellulare. In questo modo sostituiranno gli iPhone di Apple e gli apparecchi di Samsung o Google come strumento principe tramite il quale l’uomo – nuove generazioni in testa – si interfacciano e socializzano con il mondo. (Nicola Porro)
Come riporta Bfm Business, già a fine settembre Zuckerberg aveva accennato alla possibilità di investire nel produttore di occhiali, dichiarando al giornale americano The Verge durante la conferenza Meta Connect: “Stiamo discutendo, e sarà un investimento simbolico”. (Forbes Italia)
Meta rileverà una quota pari al 4 o al 5% di EssilorLuxottica investendo circa 5 miliardi di euro. La bomba che riguarda le prossime mosse della holding di Mark Zuckerberg che controlla Facebook, Instagram e WhatsApp è stata sganciata da sito dell'emittente francese Bfm Business. (QuiFinanza)
Alla Borsa di Parigi le azioni Essilux (nella foto, l’ad Francesco Milleri) hanno toccato un nuovo massimo storico dopo le indiscrezioni (pubblicate dal sito dell’emittente francese Bfm Business), hanno confermato che Meta, la holding di Mark Zuckerberg che controlla Facebook e Whatsapp, rileverà il 4-5% di Essilorluxottica investendo circa 5 miliardi di euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dai media francesi, Meta, la holding che controlla Facebook, Instagram e WhatsApp, si appresta a rilevare una quota del 4-5% del colosso italo-francese EssilorLuxottica (FIRSTonline)