Rinnovo Kvaratskhelia, rivelate tutte le cifre: novità sull’ultimo incontro

Le ultime sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: ecco tutte le cifre della trattativa e quanto ha offerto il Napoli Con la finestra dedicata agli incontri internazionali si torna a parlare di Khvicha Kvaratskhelia e del rinnovo con il Napoli. Dopo alcune dichiarazioni forti da parte del club azzurro e del calciatore in estate, alla fine si è trovata la giusta sintonia per andare avanti con la consapevolezza di tornare a trattare per il rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferisce il quotidiano partenopeo Il Mattino, gli azzurri avrebbero già l’ok da parte del calciatore per trasferirsi a gennaio nella squadra di Conte. (Europa Calcio)

Massimo Rastelli, ex calciatore e ora allenatore, ha condiviso le sue riflessioni su Khvicha Kvaratskhelia durante un intervento a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Il suo discorso si è concentrato sull’importanza dell’equilibrio tattico e sulle dinamiche che influenzano il rendimento del giocatore georgiano, evidenziando aspetti cruciali del gioco del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia spuntano ulteriori novità: Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di intervenire personalmente nella trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Roma: "Troppe chiacchiere! Se il Barça vuole Kvara facesse un'offerta vera"

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia in azzurro è sempre più incerto. Dopo l’incontro di inizio novembre tra il Napoli e l’entourage del georgiano, la situazione rinnovo è in fase di stallo totale. De Laurentiis ha messo sul piatto 6 milioni di euro comprensivi di bonus, ma la richiesta del talento georgiano è di 8 milioni a stagione. (Napolipiu.com)

Quando hanno chiesto a De Laurentiis di una possibile cessione di Kvaratskhelia, il presidente del Napoli ha fatto spallucce: “Se andrà via ce ne faremo una ragione“. (Terzo Tempo Napoli)

Stasera l'Italia giocherà contro la Francia l'ultima partita della fase a gironi di Nations League. Ottenuta la qualificazione grazie al successo con il Belgio, oggi contro la Francia basterà un pareggio per essere certi del primo posto. (Tutto Napoli)