Shadow of the Erdtree è così difficile che il boss finale si può sconfiggere con un colpo

Shadow of the Erdtree è difficile ma anche no, il DLC di Elden Ring si può finire in un sacco di modi oppure no, ma la verità è che il boss finale del contenuti aggiuntivo del capolavoro di FromSoftware si può sconfiggere in un solo colpo. Abbiamo visto tante imprese dei Senzaluce più eroici, da chi ha giocato senza mani ma utilizzando unicamente gli input neurali, chi lo sta giocando addirittura a ritmo di musica ballando, ma uno streamer è riuscito a mettere insieme una combo pazzesca per sconfiggere Radahn con un singolo colpo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se avete giocato a Shadow of the Erdtree, il DLC di Elden Ring, e siete arrivati alla fine, saprete quanto è tosto il boss finale. Persino il leggendario giocatore Let Me Solo Her, noto per le sue imprese nel gioco base, ha impiegato ben tre ore per sconfiggerlo. (Tom's Hardware Italia)

Il boss finale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree è a parere della maggior parte dei giocatori, l'avversario più coriaceo, aggressivo e letale dell'intera espansione pubblicata poche settimane fa da FromSoftware e ha messo alle strette tantissimi SenzaLuce. (Multiplayer.it)

Trovare tutte queste magie non è semplice, per questo veniamo in vostro soccorso con questa guida in cui vi spieghiamo dove trovare ogni singolo incantesimo o stregoneria di Shadow of the Erdtree. (Spaziogames.it)

E’ possibile battere il boss finale del DLC di Elden Ring con un colpo solo: ecco come riuscirci

Per capire cosa sia meglio scegliere nelle loro quest e quali ricompense sarà possibile ricevere, abbiamo preparato questa guida per essere sicuri di fare le giuste scelte. (Spaziogames.it)

In questa guida vi spiegheremo come trovare tutte le ceneri presenti nella corposa espansione, così che potrete ampliare il vostro arsenale di essere spirituali pronti a venire in vostro soccorso in battaglia. (Spaziogames.it)

Sembra impossibile ma in realtà è possibile: il video che dimostra come battere il boss finale del DLC di Elden Ring con un attacco solo. (Player.it)