Il Paradiso delle Signore 9: da Mirella Vanni ad Enrico Brancaccio, alla scoperta dei nuovi personaggi

Il Paradiso delle Signore 9: da Mirella Vanni ad Enrico Brancaccio, alla scoperta dei nuovi personaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"La nuova stagione? Strepitosa, insieme alla prima, credo sia la migliore che abbiamo mai realizzato. è una ripartenza, e parte davvero forte". A parlare è Roberto Farnesi, che con il suo Umberto Guarnieri è tra le certezze de Il Paradiso delle Signore, arrivata alla nona stagione (in onda dal 9 settembre su Rai 1). Una stagione che si preannuncia in qualche modo sorprendente, anche per la svolta che aveva accompagnato il finale della precedente: Roberto Landi e Marcello Barbieri, senza più la figura di Vittorio Conti, provano a mantenere alto il livello del Paradiso, con la Galleria Milano Moda sempre più competitiva. (Movieplayer)

Su altri giornali

Parliamo di Roberto Landi interpretato da Filippo Scarafia, che non dovrà sopportare tradimenti o abbandoni dal suo Mario con il quale continuerà la sua relazione anche a Il Paradiso delle Signore 9. “Roberto e Mario sono la coppia più longeva del Paradiso – ci racconta dunque Filippo Scarafia – e nonosante le difficoltà che possono incontrare negli anni Sessanta, loro due resistono, sono là, combattono giorno dopo giorno. (SpettacoloMania)

Come accennato quindi, non vedremo più Vittorio e Matilde, fuggiti dopo l’accusa di adulterio da parte di Tancredi. (SpettacoloMania)

La nuova stagione sarà composta da 160 episodi. Nella trama le conseguenze della fuga di Vittorio Conti, l'amore contrastato tra Elvira e Salvatore, la figlia ritrovata di Adelaide, la rabbia di Umberto e tanti colpi di scena. (Fanpage.it)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole - per le Puntate che vedremo in giornata. (ComingSoon.it)

Sarà Marta a guidare la Galleria Milano Moda, come annunciano le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 per mercoledì 11 settembre, mentre suo padre riceve un netto divieto da Adelaide. (Movieplayer)

Roberto Landi e Marcello Barbieri hanno affrontato diverse sfide nei primi mesi, soprattutto dopo la partenza di Maria. Al piano delle vendite, Irene guida le Veneri con la sua vasta esperienza, mentre la promettente Mirella è stata scelta per rimpiazzare Clara, momentaneamente impegnata nel ciclismo. (Today.it)