Il Paradiso delle Signore 9: da Mirella Vanni ad Enrico Brancaccio, alla scoperta dei nuovi personaggi

"La nuova stagione? Strepitosa, insieme alla prima, credo sia la migliore che abbiamo mai realizzato. è una ripartenza, e parte davvero forte". A parlare è Roberto Farnesi, che con il suo Umberto Guarnieri è tra le certezze de Il Paradiso delle Signore, arrivata alla nona stagione (in onda dal 9 settembre su Rai 1). Una stagione che si preannuncia in qualche modo sorprendente, anche per la svolta che aveva accompagnato il finale della precedente: Roberto Landi e Marcello Barbieri, senza più la figura di Vittorio Conti, provano a mantenere alto il livello del Paradiso, con la Galleria Milano Moda sempre più competitiva. (Movieplayer)

Su altri giornali

Manca davvero pochissimo alla messa in onda, lunedì 9 settembre alle 16 su Rai 1, de Il Paradiso delle Signore 9. Alcuni personaggi hanno lasciato la serie, altri li ritroveremo anche nella nuova stagione. (SpettacoloMania)

Nella trama le conseguenze della fuga di Vittorio Conti, l'amore contrastato tra Elvira e Salvatore, la figlia ritrovata di Adelaide, la rabbia di Umberto e tanti colpi di scena. La nuova stagione sarà composta da 160 episodi. (Fanpage.it)

Nella nuova stagione del Paradiso delle Signore tutto è destinato a cambiare con un clamoroso arrivo nella città ambrosiana. (Abruzzo Cityrumors)

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Odile resta a Milano, ma viene travolta da uno scandalo

Scopriamo le Anticipazioni dell'episodio della Soap. (ComingSoon.it)

Ebbene sì, a qualcuno in amore va alla grande. Parliamo di Roberto Landi interpretato da Filippo Scarafia, che non dovrà sopportare tradimenti o abbandoni dal suo Mario con il quale continuerà la sua relazione anche a Il Paradiso delle Signore 9. (SpettacoloMania)

Stando alle trame dei nuovi episodi Odile, la figlia di Adelaide, arriva a Milano per restare in città, ma alcuni guai sono in arrivo. Intanto, le cose al Paradiso senza Vittorio, non sono poi così facili. (Fanpage.it)