Maltrattamenti, arresti in una residenza sanitaria a Vado Ligure
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel mirino della guardia di finanza è finito il centro Vada Sabatia della Segesta di Vado Ligure e gli operatori socio-sanitari che lavorano all'interno. Il gip di Savona ha emesso 12 ordinanze di custodia cautelare: 9 in carcere e tre agli arresti domiciliari. (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa la galleria degli orrori portati alla luce dalla Guardia di Finanza di Savona alla Casa di Riposo Centro "Vada Sabatia" di Vado Ligure. A finire in ... (Savona news)
Vado ligure (TMNews) - Pugni, calci, schiaffi e umiliazioni continue. E' quanto dovevano subire i degenti di una struttura di Vado Ligure in cui erano ricoverate persone affette da problemi neurologici e psichiatrici. (TMNews)
Sono stati fissati per lunedì prossimo gli interrogatori davanti al gip dei 12 operatori socio sanitari della Residenza sanitaria assistita Vada Sabatia arrestati ieri per maltrattamenti su pazienti neuropsichiatrici. (Ponente News)
Inizieranno lunedì gli interrogatori di garanzia davanti al gip Fiorenza Giorgi dei dodici operatori socio sanitari arrestati per i maltrattamenti agli ospiti della Rsa di Vado ligure, una struttura assistenziale che ospita anche disabili con problemi ... (Rsvn.it)
La Guardia di Finanza ha arrestato 12 operatori della struttura di Vado Ligure. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 11 aprile 2014 · Commenti. (Il Fatto Quotidiano)
12 arresti e 14 provvedimenti interdittivi sono stati eseguiti dai finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Savona a carico di operatori sanitari addetti alla cura dei malati neurologici e psichiatrici presso una struttura di degenza a Vado ... (Corriere della Sera)