Capello: "Io alla Roma? No, non voglio sentirmi dare del "rinco". Motta non ha capito dove stava allenando"
Fabio Capello, ex allenatore fra le altre di Milan, Roma e Juventus, è intervenuto a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards, ideati e organizzati dall'Associazione art4sport ONLUS, fondata nel 2009 su iniziativa della campionessa paralimpica Beatrice ‘Bebe' Vio. Queste le sue parole:Io tra i candidati per la panchina della Roma?"No, l'allenatore non lo farò più, vista l'età. Non voglio sentirmi dire: "Quello lì è un po' rinco, allora non lo voglio". (Calciomercato.com)
Su altri media
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)
(Adnkronos) – “Guardiola risentito per le mie parole? Si vede che ho centrato”. Lo ha detto Fabio Capello, ex tecnico tra le altre di Milan, Juve e Roma, a margine della cerimonia di WEmbrace Awards 2025, evento organizzato a Milano per premiare storie di inclusione e trasformazione sociale su iniziativa della campionessa paralimpica Bebe Vio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’ADDIO – «L’esonero di Thiago Motta? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l’obiettivo minimo è la Champions League. Capello torna a parlare dell’esonero di Thiago Motta dalla Juventus: le dichiarazioni (InterNews24.com)
L'ex allenatore della Juventus Fabio Capello, ha parlato dell'avvicendamento in panchina in casa bianconera intervenendo ai microfoni di Sky Sport. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Io Io l'ho avuto come giocatore, poi l'ho seguito come allenatore, è uno che conosce l'ambiente Juve e sa dove deve arrivare la Juve,per cui le idee chiare ce le ha. (Tutto Juve)
" L' esonero di Thiago Motta ? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l'obiettivo minimo è la Champions League. Ma soprattutto conta il tipo di gioco. Motta, credo, non avesse capito appieno dove stava allenando , e per questo ha avuto grosse difficoltà. (Tuttosport)
Le parole di Capello sulla Juventus (ilBianconero)