Capello: "Io alla Roma? No, non voglio sentirmi dare del "rinco". Motta non ha capito dove stava allenando"

Fabio Capello, ex allenatore fra le altre di Milan, Roma e Juventus, è intervenuto a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards, ideati e organizzati dall'Associazione art4sport ONLUS, fondata nel 2009 su iniziativa della campionessa paralimpica Beatrice ‘Bebe' Vio. Queste le sue parole:Io tra i candidati per la panchina della Roma?"No, l'allenatore non lo farò più, vista l'età. Non voglio sentirmi dire: "Quello lì è un po' rinco, allora non lo voglio". (Calciomercato.com)

Su altri media

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

(Adnkronos) – “Guardiola risentito per le mie parole? Si vede che ho centrato”. Lo ha detto Fabio Capello, ex tecnico tra le altre di Milan, Juve e Roma, a margine della cerimonia di WEmbrace Awards 2025, evento organizzato a Milano per premiare storie di inclusione e trasformazione sociale su iniziativa della campionessa paralimpica Bebe Vio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’ADDIO – «L’esonero di Thiago Motta? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l’obiettivo minimo è la Champions League. Capello torna a parlare dell’esonero di Thiago Motta dalla Juventus: le dichiarazioni (InterNews24.com)

Capello a Sky: "La Juve di Tudor sarà più libera. Se Giuntoli sbaglia ancora lo mandano via"

L'ex allenatore della Juventus Fabio Capello, ha parlato dell'avvicendamento in panchina in casa bianconera intervenendo ai microfoni di Sky Sport. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Io Io l'ho avuto come giocatore, poi l'ho seguito come allenatore, è uno che conosce l'ambiente Juve e sa dove deve arrivare la Juve,per cui le idee chiare ce le ha. (Tutto Juve)

" L' esonero di Thiago Motta ? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l'obiettivo minimo è la Champions League. Ma soprattutto conta il tipo di gioco. Motta, credo, non avesse capito appieno dove stava allenando , e per questo ha avuto grosse difficoltà. (Tuttosport)

Le parole di Capello sulla Juventus (ilBianconero)