Kate Middleton potrebbe diventare il personaggio dell'anno 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kate Middleton meglio di Donald Trump ed Elon Musk? Lo scopriremo presto. La Principessa del Galles è stata inserita nella rosa dei candidati per la "Persona dell'anno" della rivista Time. Nel 2023 a trionfare fu Taylor Swift, "per aver portato gioia in una società che ne ha disperatamente bisogno", spiegava il magazine. Quali potrebbero essere i motivi per scegliere Kate Middleton? Sicuramente la Principessa del Galles ha vissuto un anno intenso e difficile. (Radio Monte Carlo)
Su altri media
Trump «ha scioccato molti vincendo nel 2016, poi ha guidato gli Stati Uniti in un mandato caotico che ha incluso il primo anno di una pandemia e un periodo di proteste in tutto il Paese e che si è concluso con la sconfitta elettorale per sette milioni di voti e provocando il violento attacco al Capitol il 6 gennaio 2021. (Corriere del Ticino)
NEW YORK – Donald Trump è la persona dell'anno di Time per il 2024. "La sua rinascita politica non ha paralleli nella storia americana", scrive il magazine annunciando la scelta. E' la seconda volta che il presidente eletto diventa persona dell'Anno. (la Repubblica)
"La sua rinascita politica non ha paralleli nella storia americana", scrive il magazine annunciando la scelta. È Donald Trump la persona dell’anno per il Time . (Sky Tg24 )
Trump persona dell’anno 2024 per il Time, bis dopo il 2016 Il Time ha scelto di attribuire il titolo di Person of the year 2024 a Donald Trump per aver "riconquistato l'elettorato americano in un sbalorditivo ritorno politico". (Il Giornale d'Italia)
La prima fu nel 2016 dopo aver sconfitto alle elezioni per la Casa Bianca Hillary Clinton. "La sua rinascita politica non ha paralleli nella storia americana", scrive il magazine annunciando la scelta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E' la seconda volta che il presidente eletto diventa Persona dell'Anno. «La sua rinascita politica non ha paralleli nella storia americana», scrive il magazine annunciando la scelta. (La Stampa)