Tacconi esclusivo: "Commosso dalla Juve! Bremer, Yildiz e il gol di Di Gregorio al Napoli"

Tacconi esclusivo: Commosso dalla Juve! Bremer, Yildiz e il gol di Di Gregorio al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. Da allora Stefano Tacconi ha accarezzato il desiderio di ritornare allo Stadium per vedere la Juventus , come segno di guarigione avvenuta. Sabato il suo sogno è diventato realtà: con la moglie Laura e il figlio Andrea è tornato all’Allianz e ha seguito dalla tribuna Juventus-Napoli, acclamato dai 40mila tifosi presenti. (Tuttosport)

Su altri giornali

Gli applausi, l’ovazione, è stata davvero una festa - racconta Tacconi a Tuttosport -. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, sabato è tornato in tribuna allo Stadium per la prima volta dopo il lento recupero dall’aneurisma che lo aveva colpito nell’aprile 2022. (Calciomercato.com)

Deutsch de So leben die Empfänger von Kinderrenten in Thailand originale Di più So leben die Empfänger von Kinderrenten in Thailand 4 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

«Alto perché il tiro era molto insidioso, con un tentativo di spizzicare anche di testa la palla per deviarla, ma Di Gregorio ha avuto ottimi riflessi, una grande reazione. Con lei in tribuna, Di Gregorio è stato protagonista di una gran parata sulla punizione di Politano: il livello di difficoltà? (CalcioNapoli24)

Tuttosport: "Inter-Inzaghi, quante spine dietro Lautaro"

Tacconi, ex portiere bianconero, dice la sua sul momento della Juventus tra campionato, leader presenti e futuri L'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi si racconta parlando del momento dei bianconeri e di alcuni suoi protagonisti dopo il pareggio casalingo contro il Napoli, al quale ha potuto assistere dal vivo. (Sport Mediaset)

Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà Torino-Empoli per il secondo turno di Coppa Italia e i granata, attualmente primi in classifica, da soli, in campionato, puntano alla qualificazione al round successivo. (Pianeta Milan)

Stefano Tacconi, per un decennio legato ai colori bianconeri e pure capitano, è stato intervistato dai taccuini di Tuttosport per commentare la Juventus di Thiago Motta fino a questo punto della stagione. (Tutto Napoli)