Juve, sta per cominciare l’era Tudor: il croato atteso in serata a Torino
Igor Tudor è pronto a raccogliere il testimone da Thiago Motta in casa Juve. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'ex allenatore di Lazio e Marsiglia è atteso in serata a Torino per apporre la firma su un contratto valido fino al prossimo 30 giugno, con opzione per il rinnovo in caso di qualificazione in Champions League. Sarà quindi il croato a guidare la Juventus per la sfida contro il Genoa, in programma sabato alle 18. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è ormai al capolinea. Nonostante i tentativi della società e in particolare del ds Cristiano Giuntoli che l’ha scelto, ormai il tecnico italo-brasiliano è stato sfiduciato soprattutto per i rapporti ritenuti complicato con una parte della squadra. (LAPRESSE)
La Juventus ha deciso di voltare pagina: Thiago Motta è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, e al suo posto è stato ufficialmente nominato il nuovo allenatore. (Inter-News)
I bianconeri hanno deciso di affidarsi a Tudor, ma per il croato la conferma sembra impossibile. Una scelta fatta da Giuntoli (SpazioJ)
Arriva il cambio in panchina in casa Juventus. Tutto confermato: c'è l'esonero per Thiago Motta. Non sarà più lui l'allenatore dei bianconeri. Arriva il cambio in panchina in casa Juventus. Tutto confermato: c'è l'esonero per Thiago Motta. (SOS Fanta)
Non tanto per le ragione dell'addio all'ex tecnico del Bologna quanto per le tempistiche. L'esonero di Thiago Motta e l'annuncio ufficiale di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus ha suscitato grande stupore in Serie A. (Fanpage.it)
Alessandro Cosattini Redattore 23 marzo 2025 (modifica il 23 marzo 2025 | 20:16) Igor Tudor da oggi è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Il club in questa sosta per le nazionali lo ha scelto per sostituire Thiago Motta, esonerato proprio in giornata. (fcinter1908)