La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra

La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra La Juventus è tornata in Champions League e il ritorno nella massima competizione europea è stato certamente positivo. Infatti, i bianconeri si sono imposti per 3-1 contro il Psv Eindhoven. Ad aprire le danze è stato Kenan Yildiz, segnando un gol alla “Del Piero”. Questa rete ha permesso al ragazzo classe 2005 di diventare il marcatore più giovane della Juventus in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Locatelli e la CRESCITA con Thiago Motta: anche il mister ha NOTATO quest’aspetto del centrocampista. Le parole in conferenza stampa... (Juventus News 24)

Leggi tutta la notizia Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. (Virgilio)

Ultimi minuti di contestazione, il pubblico di San Siro ha invitato i giocatori a tirare fuori gli attributi e "Ci avete rotto il co". Tracollo. (Gazzetta di Parma)

Champions League, tris della Juventus al Psv Eindhoven. Yldiz già nella storia

JUVE-PSV 3-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Parte forte la Juventus che inaugura la Champions League battendo per 3-1 il PSV Eindhoven. (Milan News)

A Juventus e Psv Eindhoven va l'onore di aprire la nuova Champions League, al varo nella sua formula inedita a girone unico: a Yildiz va poi l'onore ancora più grande di diventare il primo marcatore del nuovo format, tra l'altro grazie a una gemma da far stropicciare gli occhi al pubblico dell'Allianz Stadium. (Quotidiano Sportivo)