Nesta: «Ronaldo era troppo forte per me! Con l’Inter un incubo»

Nesta: «Ronaldo era troppo forte per me! Con l’Inter un incubo»

Alessandro Nesta, allenatore del Monza ed ex difensore di Lazio e Milan, ha raccontato su Prime Video Sport la finale di Coppa Uefa persa contro l’Inter di Ronaldo il Fenomeno. Un vero e proprio incubo… FINALE DA INCUBO! – Alessandro Nesta ha vissuto il peggio del peggio contro Ronaldo in maglia Inter. Nella notte di Parigi il difensore della Lazio non ha capito nulla e non ha mai fermato l’attaccante dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Arrivato d’estate come un totale sconosciuto, Mattia Felici ha subito fatto capire perchè il mister Davide Nicola ha tanto voluto il suo arrivo al Cagliari. Strappi, accelerazioni, cambi di direzione, un giocatore illuminante, a cui manca solo il gol (che tanto merita). (CagliariNews24.com)

CAGLIARI– «Partita importante, soprattutto per il Cagliari, anche il pareggio sarebbe stretto. Gianfranco Matteoli, ex giocatore del Cagliari, ha commentato l’andamento dei rossoblù di Davide Nicola nel campionato di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)

Infortunio Coman: sono in miglioramento le condizioni del giocatore classe 98′ del Cagliari! Le novità verso la partita della Domus contro il Monza (CagliariNews24.com)

Supercoppa Italiana, confermata la Final Four: si attende la risposta dell’Arabia Saudita
Supercoppa Italiana, confermata la Final Four: si attende la risposta dell’Arabia Saudita

Questa mattina visita a sorpresa durante gli allenamenti al CRAI Sport Center: infatti il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha assistito alla seduta della squadra agli ordini di Davide Nicola. Un momento di vicinanza in una settimana cruciale per il club rossoblù che domenica 30 marzo ospiterà alle 12.30 all’Unipol Domus il Monza; un match chiave in ottica salvezza. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista del delicato scontro salvezza contro il Monza, in programma domenica 30 marzo alle 12:30. Tra i giocatori ancora in fase di recupero c’è Florinel Coman, che ha proseguito con un programma personalizzato ad Asseminello. (CagliariNews24.com)

A ufficializzarlo è stato il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, al termine dell’Assemblea di Lega svoltasi oggi a Milano. Ora resta solo da definire la sede dell’evento, con l’Arabia Saudita che potrebbe ancora ospitare la competizione. (Pagine Romaniste)