Mercato Milan, news improvvisa: “Offerti 40 milioni di euro per…”

Il mercato del Milan in questo momento è focalizzato soprattutto sulla ricerca del nuovo centravanti titolare. Il primo nome della lista rossonera è quello di Joshua Zirkzee, che però si allontana sempre di più. Il nodo commissioni pare essere uno scoglio insormontabile sul quale la trattativa si è arenata. E nel frattempo il Manchester United si è inserito fortemente alla corsa a Zirkzee, superando il club rossonero. (Il Milanista)

Su altri giornali

Il club rossonero tratta col Chelsea per l'attaccante e altri due profili. Bennacer apre all'Arabia. Avanti per Emerson Royal MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli: Dovbyk nel mirino Dopo una grande stagione a suon di gol nel Girona ha attirato l'interesse di tantissimi club Artem Dovbyk, che nel contratto con il club spagnolo ha una clausola rescissoria a 40 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Milan, pressing su Lukaku ed Emerson Royal. Stefano Pioli verso l'Al Ittihad. Napoli, 35 milioni di euro per Buongiorno

La Gazzetta spiega su Lukaku: "Ingaggio alla Leao e serve lo sconto" (Milan News)

Il Milan ha come priorità del suo mercato un nuovo attaccante. I rossoneri avevano individuato in Joshua Zirkzee il profilo ideale per la maglia numero 9 rossonera, lasciata vacante a fine stagione da Olivier Giroud. (Milan News)

Ne ha parlato con il suo entourage: vorrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte, ma l’attaccante è consapevole delle difficoltà degli azzurri, che per Osimhen non hanno ricevuto alcuna offerta ufficiale. (ilmessaggero.it)