Roma-Juventus 1-1, Shomurodov risponde a Locatelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Roma e Juventus finisce 1-1 all’Olimpico. Le due squadre si dividono la posta in palio e restano a distanza invariata in classifica. La Roma dopo sette vittorie consecutive trova un pari in rimonta e si porta a 53 punti, mentre la Juventus sale a 56, nel mezzo si è inserita la Lazio a 55 dopo il successo a Bergamo con l’Atalanta e la prossima settimana c’è il derby della Capitale. Buona prestazione della squadra di Tudor che trova il vantaggio nel primo tempo con Locatelli, ad inizio ripresa Ranieri cambia assetto e trova subito il pari con Shomurodov che resiste fino alla fine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’1-1 dell’Olimpico ne è stata la conseguenza: la Juve ha giocato bene un quarto di partita, la Roma c… (la Repubblica)
INIZIO FORTE All'Olimpico va in scena un bel Roma-Juve: i bianconeri fermano il filotto romanista e impongono per lunghi tratti la loro presenza in campo. Ne esce un pari combattuto, in un match in cui la Juve si conferma solida, aggressiva, intensa, trovando il gol con un gioiello di Manuel Locatelli, che torna al gol nello stadio dove già aveva lasciato il segno nel gennaio 2022. (Juventus.com)
Non è la stessa Juve di qualche settimana fa e questo sempre abbastanza palese. Più aggressiva, più verticale, con Nico Gonzalez molto coinvolto. 1) È un’altra Juventus, quantomeno nell’atteggiamento (eurosport.it)
IL COMMENTO – Ha portato a casa tre punti in un momento delicato della sua stagione. Sono tre punti vitali, essenziali, alla vigilia di un derby che dirà molto. L’ex calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quella che è stata la vittoria della Lazio a Bergamo, soffermandosi anche sul derby (LazioNews24.com)
Ranieri deve fare a meno oltre che dell’infortunato Dybala anche di Saelemakers (squalificato) e Pellegrini (non a disposizione per infortunio dell’ultimo minuto) e schiera Svilar in porta, Mancini, Hummels, Ndika in difesa, Celik, Koné, Cristante e Angelino a centrocampo, Soulé ed El Shaarawy a sostegno dell’unica punta Dovbyk. (Abitare A Roma)
Roma Juve, la Gazzetta dello Sport alla luce della partita di ieri dell’Olimpico esamina il presunto fallo di mano di Kelly in area di rigore Ad aver fatto scalpore ieri sera durante il match tra Roma e Juve terminata 1-1, è stato l’episodio nel finale di primo tempo che ha visto protagonista Kelly. (LazioNews24.com)