Verissimo oggi: la pace (imprevista) tra Magalli e Adriana Volpe e il dramma infinito di Piera Maggio

Verissimo oggi: la pace (imprevista) tra Magalli e Adriana Volpe e il dramma infinito di Piera Maggio Una domenica di emozioni a Verissimo: Magalli e Volpe si confrontano per la prima volta, Gerry Scotti presenta il suo libro, e Federica Panicucci festeggia Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe saranno insieme per un'intervista esclusiva a Verissimo domenica 27 alle 16. Dopo sette anni di controversie e battaglie legali, per la prima volta li vedremo insieme sul piccolo schermo per un confronto. (corriereadriatico.it)

Tanti gli ospiti che siederanno di fronte alla padrona di casa, Silvia Toffanin, nell'arco dei due giorni: Ornella Vanoni, Gerry Scotti e Federica Panicucci, oltreché Eleonora Giorgi con i suoi figli.Il programma è anche in streaming su Mediaset Infinity dove è possibile recuperare tutte le interviste. (La Gazzetta dello Sport)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Al centro dello studio, uno degli eventi più attesi riguarda il lungo e tormentato caso mediatico e giudiziario che ha visto protagonisti Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. La puntata di Verissimo del 27 ottobre promette di essere ricca di momenti toccanti, incontri inediti e rivelazioni esclusive. (DiLei)

Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 26 e domenica 27 ottobre): da Nina Rima a Magalli e Volpe per la prima volta insieme dopo le battaglie legali Toccherà dunque a Silvia Toffanin siglare la "pace" mediatica dei due conduttori dopo 7 anni di battaglie legali. (ilmessaggero.it)

Oggi i due ex colleghi si sono incontrati a Verissimo per stringersi finalmente la mano. Il conduttore è stato condannato condannato a un pagamento di 700 euro, al pagamento delle spese processuali e a un risarcimento dei danni di 5mila euro alla parte civile, per averla diffamata su Facebook un commento che faceva riferimento al battibecco andato in scena in Tv: «Ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l'avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni». (ilmessaggero.it)