Morta Cindyana Santangelo, attrice in 'ER' e 'CSI': è giallo sulle cause
Articolo Precedente
Articolo Successivo
É morta Cindyana Santangelo, modella e attrice che aveva recitato in note serie tv americane come 'Sposati... con figli', 'E.R. - Medici in prima linea' e 'CSI'. A riferire della morte improvvisa della donna, che aveva 58 anni, è la stampa estera. Non è ancora nota la causa del decesso, che è avvenuto a Malibù, in California. Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha confermato a 'The Independent' di aver risposto a un'emergenza medica a Malibu nel pomeriggio del 24 marzo. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo la ricostruzione fatta dalle testate statunitensi, lunedì scorso dalla casa di Cindyana a Malibù è partita una richiesta di emergenza medica, ma la ragazza trasportata d’urgenza in un ospedale locale è stata successivamente dichiarata morta. (Il Fatto Quotidiano)
Non è ancora nota la causa del decesso, che è avvenuto a Malibù, in California. Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha confermato a ‘The Independent’ di aver risposto a un’emergenza medica a Malibu nel pomeriggio del 24 marzo. (OglioPoNews)
Cindyana Santangelo è morta lunedì 24 marzo in un ospedale della contea di Los Angeles, a poca distanza dalla sua abitazione a Malibu. A confermarlo è il Times, citando fonti del dipartimento dello sceriffo. (La Gazzetta dello Sport)
A dare la notizia della scomparsa il sito americano TMZ. Il decesso (il Giornale)
Medici in prima linea» e «CSI Miami». Ma è giallo sulla causa del decesso, che è avvenuto a Malibù, in California. I soccorsi locali hanno dichiarato di aver risposto a un'emergenza medica nel pomeriggio del 24 marzo quando una donna, poi identificata come Santangelo, è stata trasportata d'urgenza in ospedale ma poco dopo è stata dichiarata morta. (Corriere della Sera)
Cindyana Santangelo, morta l'attrice di ER e CSI Cindyana Santangelo, attrice famosa per aver recitato in serie tv di successo come ER - Medici in prima linea e CSI è morta. (Io Donna)