Lecce-Inter Primavera 0-0, pagelle: Zanchetta, prestazione da 5!

Lecce-Inter Primavera 0-0, pagelle: Zanchetta, prestazione da 5!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Inter Primavera pareggia ancora con il Lecce per 0-0. Andrea Zanchetta delude pesantemente, la prestazione della squadra è da 5 pieno. Le pagelle dell'ottava giornata di campionato. Calligaris 6.5: Sbaglia una sola uscita in tutta la partita, ma quando viene chiamato in causa risponde al meglio ed è decisivo. Lecce-Inter Primavera, pagelle – DIFESA Aidoo 5.5: Si fa ammonire nel primo tempo, spinge poco e viene sostituito dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Si è chiuso con il risultato di 0-0 la sfida tra il Lecce di Scurto e l’Inter Primavera di Zanchetta. Dopo un primo tempo archiviato a reti bianchi, nella ripresa l’Inter prova a mettere il piede sull’acceleratore. (Inter-News)

La speranza in casa nerazzurra è che Asllani possa recuperare già per la partita di Champions League contro lo Young Boys di mercoledì, dove la sua presenza sarebbe utile anche per far rifiatare Hakan Calhanoglu dal primo minuto in vista di Inter-Juventus, in programma domenica prossima. (Passione Inter)

Gli è bastato un solo allenamento per subire una botta al ginocchio e mettere in apprensione Simone Inzaghi alla vigilia di Roma-Inter, delicato incontro di Serie A: una partita importantissima per confermare lo stato di forma e le vere ambizioni della squadra nerazzurra dopo l’avvio di campionato non perfetto. (InterLive.it)

INZAGHI: “Conosco bene Juric, ci vorrà una grande Inter per battere la Roma”

Si è chiuso con uno 0-0 il match tra il Lecce e l’Inter Primavera. Dopo un primo tempo anonimo e con poche occasioni, nella ripresa c’è da segnalare solo il gol annullato a Spinaccè per fuorigioco. (Inter-News)

Niente da fare per Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non partirà con il resto della squadra per la trasferta che vedrà l'Inter in campo domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Come sta la squadra? “La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. Siamo rientrati bene, qualcuno con qualche problemino, ma negli ultimi 2-3 giorni abbiamo lavorato bene. (Giallorossi.net)