La Talpa 2024 era Lucilla Agosti, Alessandro Egger ha vinto

La Talpa ha chiuso in anticipo. Il programma di Canale 5, tornato tra l'entusiasmo dei cultori delle prime storiche edizioni capaci di unire l'elemento misterioso con le dinamiche del reality, si è infranto sotto i colpi di una share precipitata al 10%. Il programma di Diletta Leotta, andato in onda interamente registrato e montato, ha però entusiasmato il pubblico del web con ottimi numeri fatti registrare dai contenuti su Mediaset Infinity (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Ieri sera abbiamo assistito all'ultima puntata de La Talpa, conclusasi con la rivelazione che il sabotatore era una lei, ovvero Lucilla Agosti, sul cui nome cominciano a circolare alcune teorie legate al simbolo del programma. (leggo.it)

La Talpa è un fallimento su tutta la linea. Un programma che Mediaset doveva raccontare come esperimento, per cui non è riuscita ad evitare il bollino di "flop". (Fanpage.it)

E’ Alessandro Egger il vincitore dell’edizione 2024 de La talpa, il reality condotto da Diletta Leotta che ha chiuso i battenti il 25 novembre in anticipo di alcune settimane rispetto alla chiusura prevista. (la Repubblica)

La Talpa: la cena al veleno di Marina La Rosa e Lucilla Agosti (9), Diletta Leotta rimandata (5), il montaggio folle (3)

La finale di La Talpa, andata in onda lunedì 25 novembre, si conclude con la proclamazione del vincitore tra i tre finalisti: Alessandro Egger, Andrea Preti e Lucilla Agosti. Dopo un percorso ricco di tensioni, prove spettacolari e colpi di scena, il montepremi finale arriva a 38.000 euro. (Mediaset Infinity)

Alessandro Egger, già noto come modello e volto televisivo, ha vinto il reality show La Talpa e ha conquistato il montepremi di 38.000 euro, dichiarando di aver giocato con passione e strategia, pur mantenendo autenticità nel suo percorso. (alfemminile.com)

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)