Passaporti Monza e Brianza, arriva il servizio agli Uffici Postali

Passaporti Monza e Brianza, arriva il servizio agli Uffici Postali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews INTERNO

Da domani, 10 dicembre, i cittadini della provincia di Monza e della Brianza potranno richiedere il rilascio o il rinnovo del passaporto anche presso gli Uffici Postali abilitati, grazie al progetto “POLIS”. Questa iniziativa rappresenta un significativo passo avanti nella semplificazione dei servizi pubblici, ampliando le modalità di presentazione delle istanze. Che cos’è il progetto POLIS? Il progetto “POLIS” nasce da un accordo tra il Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e Poste Italiane S.p. (MBNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il MIM (Ministero dell’Istruzione e del Merito) ha invitato tutti i rettori degli atenei italiani a realizzare sul tema iniziative informative rivolte agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e delle università con l’obiettivo di prevenire e contrastare l’uso di droghe da parte dei giovani. (Corriere di Lamezia)

Questa sera, 11 dicembre, le bambine e i bambini della scuola primaria di via Civitavecchia saranno coinvolti in un’iniziativa alla scoperta del cielo stellato e dei suoi pianeti. Sassari. (SARdies.it)

Si arricchisce ulteriormente, quindi, il numero dei Comuni nei quali, grazie all’accordo tra Poste Italiane e il Ministero dell’Interno, residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento in ufficio postale e presentare la documentazione per il passaporto dirett… (Corriere Delle Alpi)

Polis: uffici postali, servizi e spazi comuni

Si arricchisce ulteriormente, quindi, il numero delle città nelle quali, grazie all’accordo tra Poste Italiane e il Ministero dell’Interno, residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento in ufficio postale e presentare la documentazione per il passaporto direttamente allo sportello. (Oggi Treviso)

Si arricchisce ulteriormente, quindi, il numero delle città nelle quali, grazie all’accordo tra Poste Italiane e il Ministero dell’Interno, residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento in ufficio postale e presentare la documentazione per il passaporto direttamente allo sportello. (GiornaleSM)

Sportello Unico Prosegue a ritmo serrato l’avanzamento del Progetto Polis, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio. (TG Poste)