Lutto per Massimo Lopez, la tragica scomparsa

Quella dei Giganti!”. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Lapo Elkann in lutto: terribile dolore. Massimo Lopez in lutto, è morto il fratello Giorgio. Giorgio Lopez si è spento all’età di 74 anni a Roma, risultano attualmente sconosciuto le cause della morte, tuttavia, stando a quanto rivelato da Anteprima24, nei giorni scorsi il noto artista aveva rivelato di essere affetto da alcune patologie.

L’addio di Massimo Lopez. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Una sconvolgente verità. Giorgio Lopez è nato a Napoli il 16 febbraio del 1947. All'età di 74 anni l'attore e doppiatore nonché fratello di Massimo Lopez. (Liberoquotidiano.it)

Ti abbiamo amato molto. Massimo Lopez ha detto addio al fratello Giorgio Lopez, voce di attori del calibro di Dustin Hoffam e Danny DeVito. (Yeslife)

Lopez, che era il fratello maggiore di Massimo, celebreo comico del Trio "Marchesini, Lopez Solenghi" ha dato la sua voce, tra gli altri, a Dustin Hoffman, Danny DeVito e John Cleese. Nato a Roma, Lopez era laureato in Lettere, oltre che diplomato all'Accademia nazionale d'arte drammatica «Silvio D'Amico» (IL GIORNO)

Morto il doppiatore Giorgio Lopez, il messaggio commossso del fratello Massimo: "È andato via un grande artista". Tanti i messaggi di condoglianze tra cui quello di Eros Ramazzotti, Rita Dalla Chiesa e Luca Ward. (La Stampa)

“Ciao Giorgio, ti voglio bene”, così conclude il videomessaggio di Massimo Lopez per il fratello. Il mondo del cinema e quello del teatro piangono la scomparsa del doppiatore di attori celebri, come Danny De Vito e Dustin Hoffman. (Gossip e TV)

Giorgio Lopez ha prestato la sua voce, tra gli altri, a Dustin Hoffman, Danny DeVito e John Cleese. Massimo e Giorgio Lopez (Foto Facebook). È morto a 74 anni Giorgio Lopez, uno tra i più grandi doppiatori italiani. (Yahoo Notizie)