Shaila Gatta, svelate le parole di mamma Luisa: "Lorenzo è gay"
La madre di Shaila Gatta era entrata nella Casa per dare alcuni consigli alla figlia e le aveva sussurrato delle misteriose parole svelate poi durante la diretta del 16 dicembre Nel corso della puntata di lunedì 9 dicembre, Luisa, la mamma di Shaila Gatta, era entrata nella Casa del Fratello per dare alcuni consigli alla figlia. “Sono qui per dirti una cosa molto importante - aveva detto la signora Luisa a Shaila - purtroppo non sei la Shaila piena di vita che è entrata il 16 settembre. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
Il «possibile» coming out -- Ma Stefano cosa toglie dalle mani di Lorenzo? Spolverato inizia a piangere: la scena inganna gli utenti (leggo.it)
Le dichiarazioni della mamma di Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato, infatti, non solo hanno messo in crisi la figlia ma hanno scatenato una vera e propria caccia all'uomo al fine di individuare chi possa mai essere questa misteriosa persona che avrebbe rivelato l'omosessualità del ragazzo. (ilgazzettino.it)
Alfonso manda la ragazza in Mystery, il giovane in Confessionale e commenta assieme a loro gli ultimi avvenimenti. A causare questa crisi, oltre alle gelosie, è stato l'intervento di Silvia, la madre di Shaila, donna che in maniera diretta e sincera, ha parlato delle sue perplessità rispetto a Lorenzo. (Grande Fratello)
Il confronto Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non stanno attraversando un periodo sereno. La relazione tra i due inquilini sembra vacillare e a calmare le acque ci ha pensato il papà del modello milanese che ha fatto il suo ingresso nella Casa durante la diretta del Fratello andata in onda ieri, lunedì 16 dicembre. (Adnkronos)
Il padre di Lorenzo Spolverato, Armando, entra nella Casa del GF per parlare con il figlio e Shaila Gatta dopo le parole della madre dell'ex velina (Mediaset Infinity)