Inter, Inzaghi: “Alcuni ragazzi mi mettono in difficoltà”, poi su Berenbruch

Inter, Inzaghi: “Alcuni ragazzi mi mettono in difficoltà”, poi su Berenbruch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del big match contro la Roma: il tecnico dell’Inter ha lanciato un chiaro messaggio alla squadra. L’Inter di mister Simone Inzaghi scalda i motori in vista del rientro in campo. La squadra nerazzurra vive un buon momento sul piano dei risultati, lo attestano le tre vittorie di fila ottenute contro Udinese, Stella Rossa e Torino. Una tendenza positiva che i campioni d’Italia vogliono ribadire domani sera alle ore 20:45 sul manto erboso dello stadio Olimpico al cospetto della Roma di Ivan Juric. (Spazio Inter)

Su altre testate

Kristjan Asllani ha alzato bandiera bianca, il centrocampista albanese resterà fermo ai box e non partirà con la squadra per la trasferta di Roma. Un problema per Simone Inzaghi, che a centrocampo si ritrova gli uomini contati visto che anche Zielinski sarà costretto al forfait a causa del problema muscolare accusato in nazionale. (Calciomercato.com)

Non solo Piotr Zielinski: dopo la botta subìta ieri in allenamento, anche Kristjan Asllani sarà costretto a saltare Roma-Inter, match valido per l'ottava giornata di Serie A in programma domani sera all'Olimpico. (Fcinternews.it)

Come sta la squadra? “La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. Siamo rientrati bene, qualcuno con qualche problemino, ma negli ultimi 2-3 giorni abbiamo lavorato bene. (Giallorossi.net)

Roma-Inter, scelte obbligate a centrocampo per Inzaghi: la probabile formazione

In casa Inter c’è emergenza a centrocampo: Asllani e Zielinski sono entrambi alle prese con qualche problemino e allora Inzaghi è alla ricerca di soluzioni che possano aiutarlo a far fronte all’insidiosa trasferta romana. (Calciomercato.com)

Vocegiallorossa.it “La sosta non ci deve influenzare. Sappiamo che venivamo da tre vittorie di fila, dobbiamo continuare nel nostro percorso. I ragazzi sono rientrati bene, qualcuno con qualche problemino. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)