Inter, Inzaghi: “Alcuni ragazzi mi mettono in difficoltà”, poi su Berenbruch

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del big match contro la Roma: il tecnico dell’Inter ha lanciato un chiaro messaggio alla squadra. L’Inter di mister Simone Inzaghi scalda i motori in vista del rientro in campo. La squadra nerazzurra vive un buon momento sul piano dei risultati, lo attestano le tre vittorie di fila ottenute contro Udinese, Stella Rossa e Torino. Una tendenza positiva che i campioni d’Italia vogliono ribadire domani sera alle ore 20:45 sul manto erboso dello stadio Olimpico al cospetto della Roma di Ivan Juric. (Spazio Inter)

Su altre testate

TMW Inter, Asllani non ce la fa: Inzaghi a Roma senza il centrocampista albanese e Zielinski (TUTTO mercato WEB)

L' Inter è in partenza per Roma , dove domani sera affronterà i giallorossi all'Olimpico. Due assenze per Inzaghi: non solo Piotr Zielinski, dopo la botta subìta ieri in allenamento, anche Kristjan Asllani sarà costretto a saltare la sfida. (LAROMA24)

Ed era anche ora. Simone Inzaghi per la trasferta di Roma ha convocato Thomas Berenbruch, classe 2005 e gioiello della Primavera di Zanchetta. (L'Interista)

Domani sera, all’Olimpico, Roma-Inter, gara molto importante per entrambe le squadre. Che in questi giorni ha visto gli allenatori molto preoccupati e alle prese con diversi problemi per la preparazione delle formazioni. (CalcioMercato.it)

L'Inter va alla ricerca di un nuovo centrocampista e potrebbe averlo già individuato sul calciomercato: il talento arriva un anno dopo Alle porte della sfida contro la Roma, che potrebbe segnare un capitolo importante di questa stagione per l'Inter, il calciomercato resta comunque un tema caldo. (Spazio Inter)

L’Inter Primavera non ha iniziato la sua stagione in maniera conforme alle aspettative dei suoi tifosi e della dirigenza del club meneghino. Varie le note negative di questo inizio, ma il tempo per la svolta c’è tutto. (Inter-News)