Jannik Sinner, la bomba dopo la vittoria in Davis: "Nel 2025 non giocherà"

Roberto Tortora 26 novembre 2024 Di solito si dice che non c’è due senza tre, eppure questa volta potrebbe accadere proprio il contrario. Dopo aver conquistato per due volte di fila una Coppa Davis che l’Italia attendeva da ben 48 anni, infatti, Jannik Sinner potrebbe non esserci nella caccia al tris del 2025. Il dubbio, forte, emerge dalle dichiarazioni post-trionfo a Malaga sia di Sinner sia del capitano del team azzurro, Filippo Volandri (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

L’ultimo impegno di stagione è stato archiviato positivamente. (Liberoquotidiano.it)

vs No. 4 Medvedev, Miami SF: 6-1, 6-2 vs No. (Tiscali)

Ha chiuso in bellezza con la conquista delle ATP Finals e poi ha alzato al cielo di Malaga la seconda Coppa Davis consecutiva, prima di concedersi un po' di riposo in vista della prossima stagione. (Diretta)

Jannik Sinner: i numeri del suo meraviglioso 2024

Nemmeno il tempo di festeggiare l’ennesima impresa storica dell’Italia di Jannik Sinner in Coppa Davis che arriva la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Una vera batosta che spegne l’entusiasmo dei tifosi, come un’improvvisa doccia fredda. (SportItalia.it)

"Sinner ovviamente porta tanti soldi e anche le due più grandi figure dell’Atp sono italiane…". In pochi ricordano però che mesi fa proprio l'olandese aveva criticato Sinner. (Sportal)

Il computo complessivo di vittorie e sconfitte nei singoli incontri è stato il seguente: 73 successi e 6 k0. (OA Sport)