Il reporter interrompe la diretta per salvare una donna dall'uragano Helene

Il reporter interrompe la diretta per salvare una donna dall'uragano Helene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Il reporter della tv americana Fox Bob Van Dillen si è trovato in una situazione molto difficile mentre era in diretta da Atlanta, dove si stava abbattendo l'uragano Helene. Alle sue spalle c'era un'auto con una donna a bordo che gridava terrorizzata perché non riusciva a uscire. Durante il collegamento il reporter dice che i soccorsi sono già stati avvisati e stanno arrivando, ma la donna grida e ha paura. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

L'uragano Helene si è abbattuto sulla Florida con una forza di categoria 4, declassato poi a forza 1. Con venti fino a un massimo di 225 chilometri orari, Helene ha ucciso almeno 11 persone soltanto in Georgia tra cui 2 a causa di un tornado, ma molte altre: “Sono ancora intrappolate nelle case distrutte”, ha riferito il governatore Brian Kemp. (Il Giornale d'Italia)

Le aree di riproduzione dell’uragano Helene, che ha devastato il Sud degli USA, mietendo decine di vittime, potrebbero generare una nuova tempesta tropicale durante i primi giorni di ottobre, avvertono gli esperti di uragani di AccuWeather, autorevole centro meteorologico statunitense. (MeteoWeb)

L’uragano ha causato distruzioni massicce , inondazioni e interruzioni di corrente . Almeno 45 persone , in 5 Stati , sono morte dopo che l’ uragano Helene si è abbattuto sulla Florida e sul sud-est degli Stati Uniti . (Gazzetta del Sud)

Helene, il bilancio dei morti in Usa sale a oltre 45

In una lettera al presidente del Consiglio, Iravani ha esortato i membri dell'organismo "a condannare nei termini più forti possibili i codardi atti di aggressione di Israele". L'ambasciatore dell'Iran alle Nazioni Unite, Amir Saeid Iravani, ha chiesto una riunione di emergenza del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite a seguito dell'attacco israeliano che ha portato all'uccisione di di Hassan Nasrallah. (Tuttosport)

Reuters Decine di morti, danni colossali e almeno quattro milioni di persone senza luce dalla Florida alla Virginia: la tempesta tropicale Helene continua la sua corsa lungo la costa sudorientale degli Stati Uniti dopo aver toccato terra nell'area del Big Bend (la regione costiera nord-occidentale tra Tallahassee e Tampa Bay) come uragano di categoria quattro. (Avvenire)

E' questo l'ultimo, bilancio, ancora provvisorio, diffuso dalle autorità.... " WASHINGTON, 27 SET " Sono almeno 45 le persone morte in cinque Stati americani a causa dell'uragano Helene. (Virgilio)