Abraham al Milan, è scambio con la Roma: affare in chiusura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Affare in chiusura tra Roma e Milan. Lo scambio Abraham-Saelemaekers è ai dettagli: dopo i contatti intensi degli ultimi giorni, le due società hanno trovato la quadra per chiudere l'operazione. Alla Roma andrà il cartellino del belga più un conguaglio da 10 milioni di euro. La fumata bianca è attesa a momenti, con entrambi i calciatori che hanno dato il loro consenso allo scambio. Già definiti gli accordi tra i club e rispettivi entourage: Abraham sarà pronto a raggiungere Milano nelle prossime ore, con Saelemaekers che prenderà la strada inversa. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

FUTURO KONè MILAN ROMA – La comunicazione rilasciata dal Borussia MonchenGladbach negli istanti che hanno preceduto la gara di BundesLiga contro il Leverkusen di Xabi Alonso, hanno ulteriormente alimentato le voci di mercato relative al futuro lontano dalla Germania di Manu Konè, mediano francese classe 2001. (Europa Calcio)

13.12 - L'operazione Saelemaekers-Abraham sta prendendo forma. L'attaccante inglese è convinto del trasferimento a Milano dove contenderà ad Alvaro Morata una maglia da titolare. La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. (Milan News)

22:35 - Come riporta Matteo Moretto, sembra che Milan e Roma si siano dati appuntamento a domani per definire lo scambio Saelemaekers-Abraham. La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. (Milan News)

Milan News, Furlani affonda il colpo: la trattativa è ai dettagli!

I giallorossi potrebbero accontentarsi di circa 7 milioni di euro Questo scambio s' ha da fare. Tammy Abraham dalla Roma al Milan, Alexis Saelemaekers a fare il percorso contrario, accompagnato da un assegno come conguaglio a favore dei giallorossi. (ForzaRoma.info)

Entrambi i giocatori vogliono il trasferimento, la struttura dell’accordo per lo scambio è in fase di discussione, e ai giallorossi andrà un conguaglio superiore ai 10 milioni. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano le due società torneranno a parlare domani, giovedì 29 agosto 2024, per concordare i dettagli chiave dell’operazione. (Pagine Romaniste)

Il Milan è in cerca delle giuste opportunità da cogliere in questi ultimi giorni di calciomercato, ma tutto dipenderà dalle operazioni in uscita. Giorgio Furlani, di fatto, vorrebbe puntellare ancor più l’organico messo a disposizione di mister Paulo Fonseca. (Spazio Milan)