Inter-Juventus: quanto vale questo "Derby d'Italia" in ottica scudetto

Inter-Juventus: quanto vale questo Derby d'Italia in ottica scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Inter-Juventus: quanto vale questo "Derby d'Italia" in ottica scudetto Nerazzurri e bianconeri vogliono mandare un segnale al campionato: il Napoli capolista e il Milan seguono interessate Nella nona giornata di Serie A va in scena il derby d’Italia tra Inter e Juventus in programma domenica pomeriggio alle 18 a San Siro. Quello tra nerazzurri e bianconeri, rispettivamente al secondo e terzo posto del campionato con 17 e 16 punti, alle spalle del Napoli capolista a 19, non si può considerare ancora uno scontro decisivo in ottica scudetto ma ha comunque un valore importante per capire quale direzione potrebbe prendere la lotta per il tricolore, che si profila più accesa che mai. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E quel gol, segnato il 17 settembre 1989 a San Siro... Giancarlo Marocchi ripercorre i suoi Derby d'Italia: ricordi, emozioni, compagni e rivali indimenticabili. (Sky Sport)

LA SFIDA – Inter-Juventus si caratterizzerà per la presenza di varie “sfide nella sfida”. Oltre a quella tra gli attaccanti nerazzurri e i difensori bianconeri, o tra Federico Dimarco e Andrea Cambiaso, un altro duello sarà quello tra Stefan De Vrij e Dusan Vlahović. (Inter-News)

Prepariamoci insieme a Inter-Juventus, derby d'Italia in programma domenica alle 18 a San Siro. Le ultimissime di formazione. (Fcinternews.it)

Inter-Juventus, un precedente negativo negli ultimi cinque! Il bilancio

Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO (Juventus News 24)

Da una parte un'Inter che, al netto di qualche passaggio a vuoto nelle prime giornate, sta gradualmente ritrovando l'intensità e la fluidità di gioco della passata stagione. Il derby d'Italia numero 252, che andrà in scena a San Siro domenica pomeriggio con calcio d'inizio alle ore 18, si può definire la sfida degli opposti: in campo, infatti, andranno due squadre che in questa primissima parte di stagione hanno espresso qualità differenti. (Eurosport IT)

GLI ULTIMI – Domani alle ore 18 l’Inter affronterà la Juventus a San Siro, nello stadio in cui la vittoria per 1-0 ottenuta grazie all’autorete di Federico Gatti ha rappresentato una tappa fondamentale dello scudetto della scorsa stagione. (Inter-News)