Marotta: "L'Inter è favorita nel derby, abbiamo tutto da perdere"|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Primo derby da presidente dell'Inter per Beppe Marotta, che a pochi minuti dal calcio di inizio della sfida contro il Milan si è espresso ai microfoni di DAZN: "È chiaro che i derby hanno un sapore particolare. Si preparano con le stesse dinamiche di un tempo, i tifosi l'aspettano molto ed è normale avere più concentrazione. Non dobbiamo guardare la classifica. Tutto l’ambiente è carico e pronto a dare il massimo e ottenere il risultato massimo ". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Seguono a un punto Napoli e Udinese. Al termine della quinta giornata di campionato, anche se manca ancora il risultato del posticipo tra Atalanta e Como, la classifica vede il Torino al primo posto con 11 punti. (Tuttocampo)

In un editoriale sul sito di Sportitalia il giornalista Michele Criscitiello ha fatto alcune considerazioni su un allenatore italiano. (AreaNapoli.it)

Le pagelle dell'Inter (27' Dimarco; 10' Pulisic, 88' Gabbia) (TUTTO mercato WEB)

Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Mariani ha fatto una partita attenta, mi è sembrato in buone condizioni, purtroppo paga anche lui i ricordi dei "rigorini". Bisogna fare un po' un lavoro di lavaggio del cervello su questo, perché il rigore deve essere un risarcimento per un danno volontario, non perché il pallone va sulla spalla". (Fcinternews.it)

Felino.Emerson Royal 6,5: responsabilità piuttosto evidenti sul gol dell’Inter quando sbaglia la marcatura lasciando libero Dimarco. INTER-MILAN 1-2Maignan 7: grande sicurezza nelle uscite, chiama i movimenti ai compagni non solo della difesa da vero leader. (Calciomercato.com)