Marotta: "L'Inter è favorita nel derby, abbiamo tutto da perdere"|Serie A

Marotta: L'Inter è favorita nel derby, abbiamo tutto da perdere|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Primo derby da presidente dell'Inter per Beppe Marotta, che a pochi minuti dal calcio di inizio della sfida contro il Milan si è espresso ai microfoni di DAZN: "È chiaro che i derby hanno un sapore particolare. Si preparano con le stesse dinamiche di un tempo, i tifosi l'aspettano molto ed è normale avere più concentrazione. Non dobbiamo guardare la classifica. Tutto l’ambiente è carico e pronto a dare il massimo e ottenere il risultato massimo ". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Inter-Milan: le foto del Derby della Madonnina INTER-MILAN 1-2 (Sport Mediaset)

Scusa Mister, avevamo torto. Alzi la mano chi alla lettura della formazione non ha sentito un brivido freddo correre lungo la schiena, con quattro attaccanti schierati tutti assieme dal primo minuto e una squadra potenzialmente esposta alle micidiali ripartenze nerazzurre. (Milan Night)

5.5 Acerbi Quando sente suonare la sveglia, la partita è iniziata da un pezzo. 6 Bastoni Botte e risposte con Pulisic. Il duello è un film ne… (la Repubblica)

Calcio: Inter; Inzaghi, siamo stati poco squadra

E' la partita più sentita, niente spazio per speculazioni di classifica, soprattutto alla quinta giornata di campionato: l'Inter riceve il Milan nel derby d'andata, che può essere già decisivo per le sorti di Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

HIGHLIGHTS - CLASSIFICA (Sky Sport)

"Il Milan è un'ottima squadra, stasera ha fatto meglio di noi e ha meritato la vittoria. Siamo stati poco compatti, abbiamo perso le distanze". (La Gazzetta del Mezzogiorno)