MATTIOLI: “Contro l’Inter un’occasione per la Roma”, CARINA: “Se la può giocare”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Orsi a Radio Radio: Roma-Inter test importante per capire qualcosa da entrambe le parti. Questa è la domenica in cui per le due romane si può fare. Pruzzo a Radio Radio: La situazione della Roma è particolare, se dovesse perdere già immagino che si aprirebbe una sorta di processo e si parlerebbe di nuovo della panchina. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La Serie A riparte con l'ottavo turno. Due i big match d'alta classifica nel weekend, con Juventus-Lazio come prima partita di cartello nella giornata di sabato 19 ottobre e dunque Roma-Inter prevista il giorno dopo, domenica 20. (Goal Italia)

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Roma-Inter si avvicina. La partita dell’Olimpico si giocherà tra due giorni. Simone Inzaghi sta ragionando sull’undici da schierare. La probabile formazione dell’Inter. (Inter-News)

Roma-Inter, le probabili formazioni: Dybala e Dovbyk dal 1′. Opzione difesa a 4

PRIME INDICAZIONI – L’Inter è tornata a lavoro dopo la sosta per le Nazionali, per preparare la sfida contro la Roma in programma domenica sera. La squadra ha riaccolto tutti i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ad eccezione di Piotr Zielinski, fermo per infortunio, ma la preparazione sembra ormai indirizzata verso le scelte definitive. (Inter-News)

Tre dubbi di formazione per Inzaghi in vista della trasferta di domenica sera all'Olimpico contro la Roma di Juric. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro è alle prese con tre nodi da sciogliere, tutti lungo la catena di destra: Darmian è in vantaggio su Dumfries, Pavard dovrebbe essere preferito a Bisseck e Barella, assente quasi da un mese, sembra partire davanti a Frattesi. (Fcinternews.it)

L'Inter di Inzaghi non sta attraversando un ottimo momento, a causa soprattutto dei problemi in difesa (9 gol subiti in 7 partite, rispetto ai 22 totali subiti nell'intero campionato 2023-24), e i giallorossi di Juric vogliono approfittarne per dare una scossa alla stagione. (ForzaRoma.info)