Nba, Fontecchio ancora a Detroit. Colpo Sacramento: ecco DeRozan

Continua a muoversi il mercato Nba e stavolta riguarda anche un pezzo di Italia. Simone Fontecchio infatti torna a Detroit, dove ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione, chiusa ad oltre 15 punti di media con il 42.6% da tre punti. L'ex Utah Jazz ha avuto un impatto considerevole al suo arrivo nella nuova franchigia, che ha deciso così di puntare ancora su di lui per il futuro. Il talento abruzzese ha così trovato l'accordo per un contratto biennale da 16 milioni di dollari complessivi. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

L'ala classe 1995,, si è legato per le prossime due stagioni con la franchigia diper complessivi 16 milioni di dollari, riporta ESPN: forse una cifra più bassa e un contratto più corto rispetto ai rumors, ma questo accordo diventa molto appetibile sia per lui, sia per gli stessi Pistons in un'eventualità di scambio. (Eurosport IT)

Il suo agente Sam Goldfeder di Excel Basketball ha concluso questo pomeriggio un accordo con Trajan Langdon. Fontecchio ha tenuto una media di 15,4 punti con il 42,6% delle sue triple in 16 partite dopo essere arrivato in un accordo alla trade deadline con i Jazz. (Pianetabasket.com)

Simone Fontecchio ha trovato l'accordo con i Detroit Pistons per un contratto di due anni a 16 milioni di dollari complessivi, continuando così la sua carriera nella NBA dopo i primi due anni passati tra Utah Jazz e Pistons. (Sky Sport)

FONTECCHIO, BIENNALE DA $16 MLN COI DETROIT PISTONS

Usiamo questa formula di comodo, spesso abusata, per dar conto dell’intesa tra Simone Fontecchio e i Detroit Pistons. C’è anche un po’d’Italia tra i free agent NBA. (NbaReligion)

Reduce da un’esperienza da circa 15 punti di media a Detroit, il 29enne dei Pistons non è con la nazionale al Preolimpico in seguito ad un infortunio occorso all’alluce del piede. Free agent F Simone Fontecchio has agreed on a two-year, $16 million contract to return to the Detroit Pistons, sources tell ESPN. (Basketinside)

Come riportato in prima istanza da Adrian Wojnarowski, Simone Fontecchio e i Detroit Pistons si sono accordati per un prolungamento biennale della permanenza dell'ala di Italbasket nel Michigan. Il nuovo contratto prevede un ingaggio totale di $16 mln circa. (Sport Mediaset)