Milan-Fiorentina, le probabili formazioni: Conceicao se la giocherà così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ecco le probabili formazioni di Milan-Fiorentina, in programma alle ore 20:45 di sabato 5 aprile: ecco come se la giocherà Sérgio Conceicao Fabio Barera Redattore 3 aprile 2025 (modifica il 3 aprile 2025 | 21:32) Nella giornata di sabato 5 aprile, alle ore 20:45, lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano sarà teatro della sfida tra il Milan di Sérgio Conceicao e la Fiorentina di Raffaele Palladino, valida per la 31^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina, in campo a San Siro alle 20.45 (diretta tv Sky e Dazn): tra i rossoneri dubbio Reijnders, Chukwueze sarà titolare, dubbio centravanti (Abraham, in gol contro l'Inter in Coppa Italia, favorito su Gimenez e Jovic). (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa hanno voluto pronosticare Milan-Fiorentina, in programma questa sera alle 20:45 al Giuseppe Meazza. Zazzaroni ha voluto analizzare l'andamento della formazione di Palladino: "La Fiorentina non ha fatto bene fuori casa, come in casa, quindi provo a mettere 1". (Labaro Viola)

Gran bel successo a Sant’Andrea delle Fratte per la sesta edizione della “Choco Run” la gara nata dal tradizionale “5000 di Perugia”, valevole quale prima tappa Circuito regionale Endas di podismo master e assoluti, a cui era abbinata la decima edizione del “Trofeo Circolo Dipendenti Perugina” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Big match al Franchi. I rossoneri, reduci dal pareggio nel derby contro l’Inter valido per la semifinale di Coppa Italia e dalla sconfitta di Napoli nell’ultimo turno di campionato, cercano punti preziosi per provare a risalire una classifica che li vede al momento al nono posto, mentre i viola vogliono coltivare le proprie speranze Champions. (OglioPoNews)

La Viola, ottava a quota 51, punta con decisione al 6° posto, attualmente occupato dalla Roma con 52 punti e valido per la qualificazione europea. A San Siro va in scena uno scontro diretto per l’Europa: i rossoneri, attualmente noni con 47 punti, cercano una vittoria per riavvicinarsi alle posizioni che contano. (CalcioNapoli24)

Detto questo, il Diavolo deve finire al meglio la stagione e servirà vincere contro una diretta concorrente per l'Europa. Ecco le probabili formazioni di Milan-Fiorentina da 'La Gazzetta dello Sport'. (Pianeta Milan)