Piace questa Salernitana che lotta e gioca. Ma le punte evanescenti restano il vero problema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

E’ piaciuta l’ultima versione della Salernitana, che ha messo sotto per quaranta minuti il Cesena all’Arechi, che ha pagato a caro prezzo l’unica leggerezza difensiva commessa nelle battute conclusive del primo tempo e che ha saputo stringere i denti per tutta la ripresa giocata in inferiorità numerica e con un debuttante diciottenne (Francesco Corriere) tra i pali, quasi senza mai andare in affanno e sfiorando il successo pieno. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul punteggio di 1-1 e con i padroni di casa in dieci per l’espulsione del portiere Fiorillo, l’arbitro Gabriele Scatena ha fischiato la fine del match proprio quando l’attaccante ospite Shpendi è entrato in area e ha servito a Pieraccini l’assist per il comodo gol della vittoria. (Positanonews)

Polemiche in Serie B al termine del match tra Salernitana e Cesena, terminato 1-1. L'arbitro Gabriele Scatena ha fischiato la fine della gara proprio mentre l'attaccante del Cesena, Cristian Shpendi, stava servendo un assist a Simone Pieraccini per un potenziale gol della vittoria. (La Stampa)

È polemica per Salernitana-Cesena. La partita di Serie B si è conclusa con un 1 a 1, ma l'arbitro ha provocato parecchie critiche. Gabriele Scatena ha infatti fischiato la fine della gara, dopo 5 minuti di recupero, con il Cesena in pieno attacco e che ha poi segnato il gol del possibile 1-2. (Liberoquotidiano.it)

Il labiale, mostrato in diretta da Dazn dopo il fischio finale, era piuttosto chiaro: “E’ finita da mezz’ora, è finita da mezz’ora”. (Corriere Romagna)

Un punto in trasferta, se conquistato su un campo difficile per clima e potenzialità dell’avversario, come quello della Salernitana – neo retrocessa dalla serie A con elementi di indubbio valore tecnico – vale sempre oro. (il Resto del Carlino)

Caso in Serie B: Scatena chiude il match sull'1-1 mentre il Cesena sta segnando. Polemiche e proteste VIDEO | L’arbitro fischia la fine un attimo prima del gol: Salernitana-Cesena finisce nel caos (Dire)