📢 Inter e Milan nei guai? La rivelazione allerta club e fantallenatori

Inter e Milan potrebbero ritrovarsi presto in seri guai. Questo quanto emerge dopo la rivelazione del giornalista Massimo Giletti, intervenuto nel corso del programma “Lo stato delle cose“, in onda sui Rai 3. Il giornalista in questione ha svelato di avere un video in suo possesso che, qualora dovesse finire sotto le lenti della magistratura, rischierebbe di mettere in seria difficoltà un calciatore che milita in una delle due società. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hamsik si sta dedicando alla sua Academy in Slovacchia: “Ero subentrato come socio nel 2012 e l’ho rilevata in toto sette anni dopo. Il legame tra Marek Hamsik e il Napoli resta indissolubile. L’ex capitano azzurro, intervistato da Repubblica, ha parlato del suo presente da allenatore in formazione e del suo amore per i colori partenopei. (Napolipiu.com)

Un calciatore di una squadra di Milano avrebbe picchiato una ragazza in un locale notturno e il fatto sarebbe stato ripreso da un video. È la rivelazione fatta da Massimo Giletti nella puntata... (Virgilio)

Durante la trasmissione Lo stato delle cose, in onda su Rai 3, Massimo Giletti ha parlato di un fatto molto grave che, a detta sua, vede coinvolto un famoso calciatore di Inter o Milan. Si tratta di un calciatore famosissimo, era in stato confusionale”. (Il Fatto Quotidiano)

Massimo Giletti: «Un calciatore famoso ha picchiato una ragazza, abbiamo il video. Lui gioca in una squadra di Milano»

Insieme all'azienda, abbiamo preso una linea comune di non farvelo vedere questa sera perchè dobbiamo fare degli accertamenti. E me l'ha fatto vedere questo filmato. (Tutto Juve)

Nel corso del programma Lo stato delle cose , in onda su Rai 3 , Massimo Giletti ha rivelato un fatto di estrema gravità che coinvolgerebbe un noto calciatore di una delle due squadre di Milano, Inter o Milan. (Tuttosport)

Lo ha fatto nel corso del suo programma su Rai 3, "Lo stato delle cose", annunciando aggiornamenti sull'inchiesta sugli ultras milanesi. Il conduttore ha descitto il contenuto del filmato senza però rivelare il protagonista: un giocatore di una squadra di Milano, «famosissimo» aggiunge Giletti, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privè di un noto locale della città. (leggo.it)