Costa: "Faremo di tutto per salvarci. Clima teso, la squadra non è tranquilla"

Il Messina sprofonda al terzultimo posto, scavalcato anche dalla Juventus Next Gen. In sala stampa per commentare una nuova sconfitta il resposabile dell’area tecnica Angelo Costa: “Era una partita importante. Se non altro la sconfitta casalinga della Casertana, la prima squadra fuori dai playout, lascia invariata la distanza dalla zona salvezza. Prima del gol l‘avevamo gestita fino al 70’ in maniera tranquilla, poi la Juventus ci ha punito su un nostro errore, quando abbiamo giocato dietro su un’uscita sbagliata. (Messina Sportiva)

Ne parlano anche altre testate

O contro i nostri avversari che avevano due punti in più di noi in classifica. Penso che si sia vista una grande maturità da parte della nostra squadra, soprattutto a inizio gara quando ho percepito poca brillantezza. (ilBianconero)

Nel post-partita di Juventus Next Gen-Messina, il centrocampista bianconero Giacomo Faticanti ha commentato la vittoria per 2-0 sui siciliani. (Bianconera News)

Di seguito le sue parole dopo il successo di Biella per 2-0. LE PAROLE DI GIACOMO FATICANTI (Juventus Football Club)

La Juve NextGen fa festa, il Messina finisce nei guai. Gli highlights del match

A “salvare”, al momento, i biancoscudati sono solo le penalizzazioni che hanno colpito Turris e Taranto. I giallorossi escono con le ossa rotte dalla trasferta di Biella contro la Juventus Next Gen. (CalcioTime)

Tre punti fondamentali anche per la classifica che segnano il sorpasso della Next Gen proprio sulla formazione siciliana grazie... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo un primo tempo equilibrato, in cui il portiere Daffara si è distinto neutralizzando i tentativi di Petrungaro, il Messina è apparso impalpabile nella ripresa. (GoalSicilia.it)